Hotel Opera Bruxelles
  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 ottobre 2011

Ho soggiornato con un collega per affari in questi giorni e non c'era una scelta economica per via di molti eventi concomitanti al Parlamento Europeo.
Abbiamo pagato 139€ al giorno per la tripla uso doppia prenotando da booking.com, ma chi ha accolto ci ha consigliato di rivolgersi direttamente all'hotel per ottenere una tariffa migliore.
Non sembra eccellere in pulizia nelle stanze, ma il bagno è rinnovato e funzionale. La colazione è sufficiente.
Il vantaggio notevole di questo hotel è l'ubicazione: centralissima vicino alla Bourse per le diverse birrerie, alla Grand Place per le cioccolaterie e alla stazione Centrale.
Non esitate a chiedere consigli al personale alla reception sempre pronto e disponibile (inglese e francese).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 9 giugno 2011

Albergo situato al centro di Bruxelles, in una via molto turistica, ricca di ristoranti, a 2 passi da Gran Place e dalla Metro.
Albergo tenuto non benissimo, è evidente che non è di recente costruzione ne ristrutturazione. Unico neo, per quanto mi riguarda, la pulizia in generale, sia delle camere che dei luoghi comuni. Nello specifico le camere era tenute un po' maluccio, la moquette dava un forte senso di sporco e le pulizie giornaliere erano molto ma molto superficiali. Ad esempio sul mio comdino c'era appiccicata una gomma chissa' da quanto tempo...era orma diventata una pietra..è possibile che nessuno se n'è fosse mai reso conto??? Le pareti era macchiate visibilmente in piu' punti.Il bagno invece si presentava molto meglio. La colazione era buona. Nel complesso è risultato un albergo comodo per la posizione, adatto a caloro che hanno bisogno solo di un punto d'appoggio, senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 febbraio 2011

situato a mezza strada fra la grand place e l'operà, entrambi raggiungibili con una passeggiata di pochi minuti, questo hotel risulta la giusta soluzione per alloggiare a prezzo equo nel centro pulsante della città, su via pedonale sempre affollata nche a notte tarda, e perciò poco silenziosa nella notte. l'hotel appare un po' dimesso sia nella hall,che nelle camere,piuttosto piccoline ma con tutti i servizi necessari.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 dicembre 2010

Stanza angusta e affacciata sul retro, sotto alla finestra macchinari della climatizzazione (o d'estrazione d'aria, non mi era chiaro) rumorosi tutta notte. Vista decisamente squallida su una specie di cortile interno e sul tetto di qualcosa che mi è parso un magazzino.

Il bagno abbastanza recente, in compenso l'ambiente era impregnato di un fastidioso odore da friggitoria o qualcosa di analogo.

Personale cortese. Riscaldamento molto efficiente (la stanza era sempre calda malgrado la neve e il gelo fuori).

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per la precisione nealla camera 101 ,I piano.
la camera nasce come doppia,ma è stata adattata a tripla.
ne ha perso di spazio ovviamente e quindi maggiore comodità ma è stata ugualmente funzionante.
il bagno è soddisfacente,spazioso,nuovo con ricambio quotidiano delle asciugamani e con un buon phon.
la colazione è internazionale ed è abbastanza vasta...certo non aspettatevi le uova strapazzate,al massimo sode :)
la posizione è centralissima,dietro la grand place,con la fermata della metro e del tram a 200 metri circa,un punto stratetigo e facilmente raggiungibile sia dalla gare du midi che dalla gare du nord.
appena usciti dall'hotel ci sono tantissimi ristoranti turistici e non...quindi nessun problema.ci tornerò.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia