“Migliorabile”
Recensione di Hotel Chambord

Hotel Chambord
Classificato al n.110 di 199 hotel a Bruxelles
Recensito 12 maggio 2012

Si tratta di un piccolo hotel non molto lontano dalla Grand Place e comodo anche per tutta la zona del Parlamento europeo e alcune DG. é comodo arrivarci anche dall'aereoporto in quanto l'uscita della metro di port de namur è a pochissimi metri dall'ingresso dell'hotel. L'hotel ha un ingresso piccolino ma ben curato, le stanze sono abbastanza spaziose, ben tenute e pulite. in bagno non ho trovato quei poccoli accessori che possono alleggerire la valigia, saponetta di cortesia, spugna lucida scarpe, etc. per la doccia c'era, come succede in divesi alberghi di non altissimo livello un flacone di bagno schiuma, don dosatore che viene periodicamente ricaricato quando esaurito. Scelta ambientalmente corretta, ma che fa sentire l'ospite un po' in caserma. L'ascensore è veramente piccolo e lento e i corridoi ai piani angusti. la sala per la colazione è carina con una bella vetrata mentre la colazione è senza lode e senza infamia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 7 aprile 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel lo scorso ottobre!!!il personale è molto accogliente e disponibile, le camere sono spaziose, buona anche la pulizia, la colazione ottima, appena si esce dall'hotel c'è la fermata della metro port de namur. lo consiglio vivamente questo hotel, Bruxelles mi è rimasta nel cuore e spero di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

ho soggiornato all'hotel chambord per due notti. avevo trovato una super offerta:una stanza da 250 euro a notte a 65 e senza pensarci troppo avevo prenotato. si è dimostrata un'azzeccatissima scelta. l'albergo è moderno e abbastanza pulito e la stazione della metropolitana porte de namur è di fronte; benchè bruxelles sia girabile a piedi è comunque un pregio. è collocato alla fine di via waterloo dove ci sono i negozi dei grandi stilisti, per intenderci la montenapoleone belga. la grand place dista 10 minuti a piedi e ciò permette di essere abbastanza distanti dal casino notturno di bruxelles e godersi il riposo. la stazione ferroviaria più vicina (10 minuti a piedi è la gare centrale).la colazione, compresa nel prezzo, è buona.. c'erano vari tipi di croissants, pane, marmellata, yogurt, latte e cereali, succhi e bevande calde. per quanto riguarda l'assortimento di cibi salati e frutta non è dei migliori ma comuqnue dignitoso. lo consiglierei a famiglie, coppie e persone in viaggio d'affari.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Siamo stati a Bruxelles il w-e del 11/12 febbraio....a parte il freddo, è stato un bel fine settimana.
L'hotel è molto carino, moderno e abbastanza pulito.
La camera che ci è stata assegnata era al quinto piano. Molto accogliente, arredata modernamente, con TV LCD satellitare, bagno molto carino con vasca. La camera in sé era piccola ma sufficiente per un w-e. Il letto comodo e un bel terrazzino affacciato sulla via principale. La camera era abbastanza pulita e calda. La colazione, internazionale, è abbondante e buona. Aspetto positivo: uscire dall'hotel e avere l'entrata della metropolitana ad esattamente 2 passi!!!!....Il rapporto qualità/prezzo è buono. Unico neo, l'ascensore...non dà idea di grande sicurezza! Se dovessi tornare a Bruxelles, tornerei sicuramente al Chambord.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

L'hotel è in posizione centralissima, a 7 minuti a piedi dalla Grand Place. La posizione è strategica anche per il fatto che è in centro ma lontano dal casino notturno che c'è nei pressi della Grand Place. Le stanza sono veramente belle, e l'arredamento era nuovo e moderno, veramente di buon gusto. La colazione è molto fornita e buona, lo staff disponibile. In hotel vengono fornite anche mappe di Bruxelles! Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 2 notti. La posizione è ottima per visitare la città vista la vicinanza dalla metropolitana.
Naturalmente non è un 4 o 5 stelle (e lo si vede già dalla hall), ma le stanze (al primo piano) sono discretamente ampie e pulite, anche se la moquette è un pò vecchiotta.
Buono il WIFi gratuito (30 min al giorno)
La colazione(compresa nel prezzo) è buona!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 dicembre 2011

ho alloggiato per un giorno in questo htl, devo dire che la posizione e' ottima davanti ha la metropolitana per raggiungere in pochi minuti la stazione midi,a piedi si raggiunge benissimo il centro della citta' che si puo' girare anche tutta a piedi!!!!!!.
camere molto carine spaziose e pulite colazione ottima,personale gentile .
lo consiglio e ci ritornerei molto volentieri

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Floris Arlequin Grand'Place
NH Collection Brussels Grand Sablon
Hotel Opera Bruxelles
Hotel Opera Bruxelles
N. 121 di 199 a Bruxelles

Conosci Hotel Chambord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chambord

Indirizzo: Rue de Namur 82 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.110 di 199 hotel in Bruxelles
Fascia prezzo: 76 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chambord 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chambord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chambord Hotel Brussels
Bruxelles Hotel Chambord