Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (721)
Filtra recensioni
721 risultati
Valutazione
463
208
30
13
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
463
208
30
13
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 721 recensioni
Recensito 28 dicembre 2017

Ci sono tornato dopo molti anni e l’ho trovato migliorato. Tutto,positivo ad eccezione di un fastidiosissimo gocciolio fuori dalla finestra che ha disturbato il sonno. In un 4 stelle un rimedio penso sia possibile.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
1  Grazie, CoPi1965
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHHotelGroup, Guest Relations Manager alle NH Collection Brussels Grand Sablon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentile Cliente

Innanzitutto le auguro un felice anno 2018!
La ringrazio per il suo commento , ci porta molto orgoglio e piacere saper che Lei era un nostro abituale cliente.
Mi rallegro scoprire che il nuovo Nh Collection Grand Sablon è di suo gradimento.
Passo il suo messaggio al servizio predisposto in modo da regolare il dettaglio.

Spero di rivederla qualora dovesse ritornare a Bruxelles.
Sinceri saluti
Natalino Coscia - Responsabile Servizio Clienti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un elegante hotel che affaccia direttamente su Piazza Grand Sablon, a pochi minuti dalla Grand Place. Camera superior grande, silenziosa e confortevole, letto king size comodo, tv 42” con alcuni canali italiani, angolo bar con Nespresso e Tisane a disposizione gratuita. Bagno con doccia molto grande. Prenotato alcuni mesi prima su Booking a circa 75€ a notte (camera doppia). Ottima pulizia, zone comuni top, piccola palestra a disposizione. Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Fuzzaccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHHotelGroup, Responsable relations clients alle NH Collection Brussels Grand Sablon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and the great compliments on our comfortable rooms and great location.

We do our best to offer an extraordinary experience to all our guests and reading your excellent feedback is the best reward we can have.

Looking forward to welcoming you again in the future.

I wish you a lovely day,
Lucile - Guest relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 dicembre 2017

Un angolo di raffinateza in una città uggiosa, grigia e spesso piovosa. Una hall all'altezza del livello dichiarato, con tocchi di classe e molto curata per le festività. Check in laborioso ma tollerabile. Camere appena rifatte, molto pulite e sufficientemente comode. Bagni rifatti e ammodernati, con buona cura dei particolari e del servizio. Molto meglio di alcune strutture della stessa città dove l'aria di stantio un po' retrò è opprimente. Peccato per il Bar sacrificato ad un ristorante che non merita tale qualifica.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, marco14022306
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHHotelGroup, Responsable relations clients alle NH Collection Brussels Grand Sablon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Grazie mille for your feedback and the great compliments on our comfortable rooms and helpful staff.

We do our best to offer an extraordinary experience to all our guests and reading your excellent feedback is the best reward we can have.

Looking forward to welcoming you again in the future.

I wish you a lovely day,
Lucile - Guest relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui due notti l' una a distanza di tre giorni dall' altra.
Entrambe in una camera superior arredata in modo piuttosto basico ma molto funzionale.Letto molto comodo.
Si tratta dell' hotel perfetto per visitare Bruxelles a piedi.
Plauso per la colazione anche qui senza grandi fronzoli ma molto completa e buona.
Consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Protettovagabondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHHotelGroup, Guest Relations Manager alle NH Collection Brussels Grand Sablon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile Cliente
Innanzitutto la ringrazio per aver condiviso la sua opinione verso lo Nh Collection Du Grand Sablon. La nostra missione è quella di offrire un servizio di alta qualità.
Condivido il suo dettaglio sulla posizione strategica dell'albergo cosi che l'elogio dell'ottima colazione ed il conforto delle camere.
Di nuovo i miei ringraziamenti sperando di incontrarla la prossima volta
Sinceri saluti.

Natalino Coscia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivo a Bruxelles all’una di notte dopo un viaggio interminabile e pieno di ritardi. La coda ai taxi in stazione dura 40 minuti. Un’accoglienza che evidentemente non è esclusiva italiana. Apprendo dall’autista che il giorno dopo c’è sciopero generale. Al check-in tutto regolare. Mi assegnano la stanza 538. Mi informo sullo sciopero e non sanno niente! Arrivo finalmente nella agognata camera e sento urla di paura e vedo un signore nudo che apre la porta arrabbiato: mi hanno assegnato una camera già assegnata ad altri! Ed è ormai l’1.45 di notte. Un’esperienza unica in oltre 50 anni di viaggi. Torno confortato sul fatto che l’italia con tutti i suoi difetti non è poi così male ma forse mal comune non fa mezzo gaudio!

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Grazie, dinosardo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NHHotelGroup, Guest Relations Manager alle NH Collection Brussels Grand Sablon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentile Cliente,
Innanzitutto la ringrazio aver preso il tempo per portarci tale candido commento relativo alla sua visita al Nh Collection Grand sablon.
Sento il suo rammarico di non aver ricevuto la pienezza del servizio dovuto, sinceramente le presento le nostre sentite scuse per la cattiva esperienza.
Si lavora con grande passione per fare sentire i nostri clienti speciali dandoli l'opportunità di vivere une esperienza diversa ed unica nello mondo dell'ospitalità.
Spero rivederla presto al Nh Collection Grand sablon per farle sentire la nostra calorosa accoglienza.
Sentiti saluti
Natalino Coscia - Responsabile Customer Service.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni