Tripadvisor
1.024
1.024
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato qui dal 29 dicembre al 1 gennaio prenotando via Booking. L'Hotel non si trova in pieno centro ma in una posizione comoda, a metà strada tra il Parco del Cinquantenario e il Brussels Park, in 10/15 minuti si arriva a piedi nel centro storico. Poco distante si trova anche una fermata della metro.
L'Hotel è moderno, confortevole e il personale molto gentile. La camera pulita, il bagno spazioso e dotato di una gran bella doccia. In camera si ha una smart tv, la macchina del caffè e il bollitore. La camera è dotata di termostato indipendente.
Apprezzatissima la colazione intercontinentale, molto abbondante e molto variegata. Ottimi i piatti salati, uova e falafel caldi, frutta, croissant.... di tutto.
Comodissimo il check out entro le ore 12!
La pecca è che la colazione non era compresa nel prezzo e ce l'hanno fatta digerire 16€ a persona al giorno.
Io lo consiglio!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Hotel-cmanager, Elise, P.A. to the G.M. alle Thon Hotel Eu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Liseve,
La ringraziamo per il tempo dedicato per descrivere la sua esperienza presso l'Hotel Thon Eu.

Ci fa piacere leggere che il suo soggiorno presso la nostra struttura si sia rivelato positivo sotto ogni punto di vista. Siamo lieti che abbia gradito la nostra posizione strategica, e che abbia trovato le nostre camere all'altezza delle sue aspettative in termini di dimensioni, dotazioni e pulizia. Ci dispiace che abbia trovato il prezzo del nostro servizio di colazione eccessivo: come da lei gentilmente notato, ci teniamo ad offrire un vasto buffet fatto solo con i migliori ingredienti, il tutto con un costo negli standard delle strutture di questa categoria. Grazie infine per la sua opinione sulla gentilezza del nostro staff, che sarà sicuramente entusiasta di sapere di aver svolto un buon lavoro.

Ci auguriamo di rivederla presto per poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura. Cordiali Saluti.

Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il nostro viaggio a Bruxelles, immerso nel quartiere europeo, dista pochi passi dalla fermata della metro, comoda per raggiungere il centro. L'hotel è ben pulito, moderno con comere confortevoli (avevamo la macchinetta della Nepresso a nostra disposizione). Assolutamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, Elise, P.A. to the G.M. alle Thon Hotel Eu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2020

Gentile Valentina,
Grazie per la recensione sul suo soggiorno presso il Thon Hotel Eu.

Siamo felici che abbia evidenziato la pulizia e l'aspetto della struttura, che hanno contribuito al suo ottimo soggiorno da noi. Apprezziamo la menzione sulla nostra posizione. Lavoriamo duramente tutti i giorni per poter garantire le migliori condizioni possibili ai nostri ospiti.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente come ospite in futuro. Felice anno nuovo!

Recensito il 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Camera pulita e molto carina, buona posizione sia per i mezzi che per raggiungere il centro a piedi. Davvero consigliato anche per i servizi extra di cui si può usufruire gratis (bici a disposizione degli ospiti, tour del quartiere europeo)

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel-cmanager, Elise, P.A. to the G.M. alle Thon Hotel Eu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2019

Gentile Miriam,
Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione sul nostro albergo.

Ci fa piacere che abbia evidenziato la pulizia della camera, un aspetto imprescindibile per un soggiorno sereno. Apprezziamo la sua menzione circa la posizione della struttura, la quale sorge a breve distanza dal centro, in una zona in cui hanno sede alcune delle principali istituzioni europee e ben collegata con i mezzi pubblici. Siamo felici, inoltre, del fatto che abbia evidenziato alcuni dei nostri servizi, come il noleggio bici e il tour guidato nelle sedi del parlamento europeo, i quali contribuiscono ad una permanenza senza dubbio più piacevole.

Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo presso il Thon Eu in futuro. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel nei pressi del parlamento europeo, stile moderno, personale molto cortese e disponibile; le stanze sono adeguate per una coppia, il bagno molto ampio. Pulizia al top; rapporto qualità prezzo decisamente alto.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, Elise, P.A. to the G.M. alle Thon Hotel Eu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2019

Gentile Leon1288,
la ringraziamo per aver recensito il suo soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo lieti che il suo soggiorno a Brussels sia stato piacevole e che abbia apprezzato i servizi della nostra struttura, dallo stile del design alle dimensioni della camera e del bagno assegnatole. I suoi complimenti alla qualità della nostra pulizia e alla cortesia del nostro personale sono stati subito riferiti e accolti con molto entusiasmo. Ci dispiace che i nostri prezzi, sebbene in linea con gli standard per gli hotel della nostra categoria a Brussels, le siano sembrati eccessivi.

Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro gradito ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nella zona europea ci sono diversi hotel di livello ma questo è a mio parere il migliore di tutti per modernità e ariosità della struttura e per la qualità della colazione che non ha eguali nella zona.
A prima vista può sembrare un labirinto ma una volta capito ci si orienta facilmente.
Il servizio di reception è tipico da business hotel preciso e senza fronzoli. Le camere sono di dimensione medie arredate in modo moderno affacciate sia sulla strada sia sul patio centrale.
Ma la vera chicca è la colazione variegata tutta con prodotti naturali in linea con la vocazione green dell'albergo. Si trova veramente di tutto dal dolce al salato dalle uova al pesce affumicato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel-cmanager, Elise, P.A. to the G.M. alle Thon Hotel Eu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2019

Gentile Marco,
la ringraziamo per il tempo che ha dedicato per lasciare un commento in merito al suo soggiorno presso l'Hotel Thon Eu.

Siamo lieti che abbia apprezzato l'imbattibile stile del nostro hotel, moderno e ricercato, e l'impareggiabile qualità della nostra colazione. Grazie per aver menzionato la precisione ed efficacia del nostro personale di reception; fa sempre molto piacere leggere commenti come il suo e verranno certamente condivisi con i colleghi. Siamo felici che il comfort in camera sia stato ottimale.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente come ospite nella nostra struttura.
Distinti saluti.