“Hotel ultra moderno, con accessibilità ad ogni tipo di servizio.” 5 su 5 stelle
Recensione di Maxhotel

Maxhotel
Classificato al n.53 di 198 hotel a Bruxelles
Narzole, Italia
“Hotel ultra moderno, con accessibilità ad ogni tipo di servizio.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di maggio 2012. Che dire?
L'hotel si raggiunge comodamente con la metropolitana (linea blu fermata Rogier), lo riconoscete senz'altro perché é l'unico edificio del corso che presenta delle insegne verde fluorescienti visibili dalla strada. Passate la prima porta automatica e avrete accesso ad un'area dotata di uno sportello automatico ove farete voi il check in, immettendo i vostri dati personali e della prenotazione. Questo sportello vi consegnerà la chiave della vostra stanza (non vi preoccupate c'é sempre qualcuno alla reception interna all'hotel che vi assiste).
Accedete, solo a questo punto, all'atrio interno dell'albergo ove vi sono 2 ascensori per raggiungere ogni piano degli 8 di questa struttura.
La nostra camera matrimoniale era dotata di: tv al plasma, aria condizionata, bagno privato (doccia, lavabo spazioso con specchio, phon, gabinetto e mensola per gli asciugamani che cambiano ogni giorno), letto matrimoniale, sedia e comodino. Uniche pecche? Il cuscino scomodo (ma ci si abitua) e il rumorino del soffio dell'aria condizionata (le finestre non si possono aprire!)
Alle spalle dell'hotel vi é Rue Neuve, ottimo per: shopping e acquisti di ogni genere, EXKI, BRUSSELS GRILL e PIZZA HUT vicinissimi a piedi e ottimi posti per magiare a cifre modiche.
Un hotel adatto veramente a tutti.
Vi é la connessione wi fi acquistabile da distributori automatici.
Questo albergo offre ogni genere di servizio aggiuntivo a cifre modiche, es. connessione internet per 30 minuti (compri una scheda al distributore al primo piano 3,50 euro), idem per connessione wi-fi, idem per acqua e altri snacks). Sempre allo stesso piano avrete tavoli e panche per mangiare o ritrovarvi, bagni e armadi per riporre a 2,00 l'uno il vostro bagaglio prima di partire.
Lo consiglio vivamente per la qualità del servizio e per la comodità con cui potrete visitare la bellissima Brussels.
P.S. per visitare il Parlamento Europeo (fermata della metro Schuman).

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
San Donà di Piave
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti e che dire... Ci siamo trovati benissimo.
Personale molto cordiale e poliglotta, il check-in è automatizzato con casse automatiche.
Tutto l'albergo è rinnovato, le camere sono davvero ben arredate e pulite, bagno bello e spazioso. Carina l'idea della sala breakfast self service al primo piano aperto 24 ore su 24, dove ci puoi trovare di tutto e di più.
Forniscono anche il deposito dei bagagli in appositi box. Noi ne abbiamo approfittato per farci un giro in centro dopo il check-out, dato che avevamo l'aereo la sera tardi.
Vicinissimo al centro e praticamente sopra la metro.
Ottimo e consigliatissimo

4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

...considerando che è un'hotel ad una stella. Pulito,letto comodissimo,stanza pulita tutti i giorni,e silenzioso. Anche se è centrale le camere sono ben insonorizzate. Premetto che è un'hotel molto carino,moderno e ordinato,infatti mi dilungo più che altro sulle cose che non ci sono piaciute: lavandino troppo piccolo,non si può aprire la finestra,loro dicono per motivi di sicurezza(però c'è l'areatore in camera),e il fatto che paghi tutto tanto. Per la colazione ottimo il cappuccino della macchinetta; noi per rispiarmaire abbiamo preso al Carrefour un pacco di biscotti per i nostri 5 giorni,e così spendevamo solo i 3 euro a mattina per il cappuccino( 1.50 euro l'uno). CONSIGLIO: l'acqua costa moltissimo,noi abbiamo tenuto una boccetta di plastica e riempito sempre con l'acqua del bagno(potabile,noi siamo ancora vivi :D). Proprio sotto l'hotel troverete molto comodo il MC Donalds aperto da poco,che per il primo giorno che si arriva streamati e affamati è comodissimo,e per gli amanti della frutta (come me) c'è anche un fruttivendolo all'altro lato della strada. AH un'ultima cosa: sotto l'hotel ci sono alcuni negozi per il sesso,ma tranquilli: sono simpatici da vedere,perchè del resto li troverete un pò ovunque.
L'hotel è ottimo,perchè lo è il rapporto qualità/prezzo. Andate tranquilli, e godetevi Bruxelles che è davvero molto caratteristica e bella. Pochi italiani,ma tanti tanti cinesi e spagnoli. Inoltre un consiglio: Bruges e Gand sono stupende,vale la pena visitarle,in 5 giorni si fa tutto! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

la fermata della metro è praticamente sotto l'abergo. Il centro storico è a 10 min a piedi (attraverso la zona commerciale). Pulito, caldo, un pò essenziale (ma se serve un hotel per visitare la città è più che soddisfacente). Consigliato per visitare la città (3/4 gg max). Per la colazione la sala dedicata è completamente automatica (consiglio le caffetterie dietro l'albergo o nei centri commerciali alle spalle dell'hotel). La persona sempre presente alla reception è cmq molto disponibile a dare informazioni.

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel per 3 notti.
Mi sono trovato molto bene. Ho speso 187 euro (tassa di soggiorno inclusa)
il check in telematico è semplice, ricordatevi il numero di prenotazione e tenete a disposizione un documento d'identità e la carta di credito.
La stanza era spaziosa, pulita,moderna, comoda.
Il bagno piccolo, ma essenziale con doccia grande. il lavabo è un po' piccolo.
si può regolare l'aria condizionata.
non ci sono armadi per riporre i vestiti.
al 1° piano ci sono le macchinette per bevande o snack.
A ogni piano c'è un angolo con asse e ferro da stiro.
A 10/15 minuti a piedi dal centro.
Nella via dietro all'hotel c'è Exki un a catena di self service in cui fare colazione.
LO CONSIGLIO VIVAMENTE

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho dovuto vivere in hotel perchè mi sono rotta il piede appena arrivata! Quindi ho apprezzato tantissimo le macchinette al primo piano (dentro ci trovi dal panino allo shampoo). Le camere sono super essenziali ma fighissime..nuove, pulite, colorate, Tv satellitare, bagni comodi e spaziosi. L'unica cosa è che non si possono aprire le finestre, credo per questioni di sicurezza, e non si può fumare in nessun angolo dell'hotel. A 10 minuti a piedi dal centro e proprio dietro l'hotel c è una strada pedonale piena di negozi e fast food. Fantastico. Se prenotate sul loro sito, invece che da booking potete risparmiare sulle spese di pulizia della camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel in posizione centrale e molto conveniente. Tutto automatizzato e dal design minimalista è soprattutto adatto ad una giovane clientela. La connessione WiFi è disponibile acquistando delle tessere al primo piano presso un distributore automatico. Anche la colazione è automatizzata. Lo consiglio per soggiorni brevi a chi utilizza l’hotel solo per dormire. Non scordatevi il numero di prenotazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Hotel a la Grande Cloche
Queen Anne Hotel
Queen Anne Hotel
N. 92 di 198 a Bruxelles
3.5 su 5 stelle 625 recensioni

Conosci Maxhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maxhotel

Struttura: Maxhotel
Indirizzo: Boulevard Adolphe Max 107 | Boulevard Adolphe Max 107, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bruxelles
Categoria hotel:1 stella/e — Maxhotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maxhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Max Hotel Bruxelles
Maxhotel Bruxelles