Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
190 USD
147 USD
NH Hotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Thon Hotel EU(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
115 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Hotel Metropole(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
123 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Adagio Access Brussels Europe(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
61 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
145 USD
NH Hotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
104 USD
87 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
75 USD
65 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Adagio Brussels Grand Place(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
90 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Novotel Brussels City Centre Hotel(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
120 USD
Novotel
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Ibis Brussels Off Grand Place(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
113 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Recensioni (2.862)
Filtra recensioni
2.862 risultati
Valutazione
971
1.084
474
197
136
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
971
1.084
474
197
136
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.862 recensioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dare ragione a quelle recensioni che hanno riconosciuto il punto di forza dell'albergo nella posizione: a due passi dalla stazione centrale di Bruxelles (in cui si giunge con il treno da Zaventem, sede dell'aeroporto) e dalla Grand Platz e dal Palazzo reale. Di fronte, il Tonton Garby, uno snack bar tra i più rinomati di Bruxelles (chiuso il sabato e la domenica!) Per il resto, la colazione è talmente cara che non ne ho usufruito (ben 30€), il bagno è davvero piccolo e senza finestre e le amenities limitate al minimo.
Per la colazione, consiglio le Pain Quotidien vicino, nella Galleria a due passi dall'albergo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Ettorino05
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas V, Responsable réception alle Warwick Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Ettorino05,

Greetings from Brussels.

First of all, we would like to thank you for your review. Indeed, our hotel is perfectly situated in the heart of the city center. We are glad that you could discover many nice places around the hotel. Our concierge team is always happy to offer you more suggestions about local restaurants and bars to fully enjoy the Brussels experience.

Regarding the breakfast price, we practise similar pricing strategy as our colleagues in other 5* hotels in Brussels. Nonetheless, we are happy to see that you could explore different breakfast options around the hotel and feel even better the atmospere of the city.

We feel concerned about your bathroom comment and we already shared it with concerned department. Our housekeeping service is always pleased to provide our guests with any amenity that you might request.

In closing, we look forward to welcome you again at the Warwick Brussels soon.

Best regards,
Nicolas Vanhulst
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 maggio 2018

La posizione di questo hotel è veramente ottima, ad un minuto di camminata dalla Grand Place e dalla Gare Central. Abbiamo prenotato incuriositi da una super offerta su Booking.com. Il personale alla reception è molto cortese e abbiamo effettuato il ckeck in tranquillamente in inglese. All'interno l'hotel è molto bello ed elegante in uno stile british. Detto questo la camera era carina e di dimensioni sufficenti, ma da un 5 stelle mi sarei aspettato di più, specie per quanto riguarda il bagno. La pulizia buona ma non ottima (ho trovato una macchia sulle tende). Cambio della biancheria impeccabile. L'isolamento sonoro non è dei migliori in quanto si sentivano parecchi rumori dalla strada sottostante e dalle camere adiacenti (specie quando veniva tirata l'acqua). Una sera siamo rientrtati in camera e il servizio aveva dimenticato una finestra aperta con il risultato che la stanza era gelida. Il giudizio non è positivo al 100% per il fatto che a questo prezzo sicuramente è un affare (specie per la posizione), ma a prezzo pieno non avrei sicuramente prenotato con il senno di poi. In Italia questo hotel sicuramente non sarebbe un 5 stelle ma un 4 o 3s. Non abbiamo usufruito della colazione e del ristorante pertanto non sono in grado di dare un giudizio su questi servizi.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, the_sili
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas V, Responsable réception alle Warwick Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear the_sili,

Thank you for taking the time to write your comment following your recent stay at the Warwick Brussels. It is with great pleasure I read your feedback and I am delighted we were able to meet your expectations on your last visit. I am also very happy to read you benefited from our various services and especially from the service provided by our team. Please rest assured I have shared your positive comments with our team.
We look forward to welcoming you back on your next visit to Brussels.

Best regards,

Nicolas Vanhulst
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 aprile 2018

Mi aspettavo di meglio da un albergo a 5 stelle:
- camera piccola, molto pulita ma poco curata: problemi con l'impianto di illuminazione (per avere corrente all'abat-jour di destra bisognava tenere accese le luci del corridoietto di ingresso); un quadretto distaccato dalla cornice.
- niente acqua di cortesia in camera, che viene normalmente offerta in qualsiasi 4 stelle,
- alla richiesta di uno smacchiatore, mi veniva cortesemente risposto che non ne avevano, ma che a pochi passi c'era un negozietto dove avrei potuto comperarlo.

Una nota di merito invece a un addetto all'ingresso, Antoin, che ci ha dato una mano e ottimi consigli per la cena: grazie davvero.

In ogni caso l'albergo si trova in una posizione perfetta: a pochi passi dalla Grand Place.

Tutto considerato non posso dare un giudizio più alto.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Vincenzo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas V, Responsable réception alle Warwick Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Vincenzo C,

Thank you very much for staying with us at the Warwick Brussels.

Your feedback will enable us to measure whether we meet our commitment to excellence. The comments and opinions of our guests are of extreme importance to us as it is the primary means of ensuring that our high quality standards remain consistent. Indeed, we strive to make every guest’s stay at the Warwick Brussels a satisfying and enjoyable experience and provide the highest standards of service to our guests.
Please be assured that your feedback has received our full attention. We have shared immediately your comments with the concerned team.
We would like to thank you for your kind words regarding our Concierge Anthony!

In closing, may we thank you for your feedback; we are grateful for your support and look forward to welcoming you back at the Warwick Brussels.

Nicolas Vanhulst

Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo dalla location strategica: vicinissimo a Grand Place, ad innumerevoli locali, alla stazione centrale. Davvero impagabile per questo. Stanze piuttosto piccole, secondo me da rimodernare nel mobilio. Pulizia attenta. Quando siamo entrati abbiamo trovato che la stanza aveva asciugamani, pantofole ed accappatoio per un solo ospite. La porta del frigobar non si apriva. Hanno subito portato un altro set di articoli da bagno ma la portiera del minibar durante i 5 giorni di permanenza e’ rimasta non funzionante con un approssimativo foglio di cartoncino posizionato alla meno peggio che avrebbe dovuto assicurare apertura e chiusura !!
Colazione molto varia con ampia scelta di dolce e salato, di qualità discreta.
Un buon albergo assolutamente da consigliare ma che non può ambire al massimo dei voti!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, marcodibari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicolas V, Responsable réception alle Warwick Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Marcodibari,

Greetings from the Warwick Brussels.

First of all, we would like to thank you for your review. Indeed, our hotel is centrally located in the heart of the city center. We took note of the points you mentionned and a proper follow up will be done with concerned departments in order to use every occasion to improve the service we provide our guests with.
We are very satisfied to see that you enjoyed Brussels and our hotel and we look forward to welcome you back at the Warwick Brussels.

Best regards,

Nicolas Vanhulst
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 marzo 2018

L'albergo si trova in una posizione ideale per visitare a piedi il centro di Bruxelles, anche vicinissimo alla stazione. Gli ambienti comuni belli e curati, la sala colazione tra le più suggestive che abbia incontrato, con qualità eccellente di alimenti. la camera confortevole.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, FloryNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel-cmanager, Director of Sales alle Warwick Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso l'Hotel Warwick Brussels.

Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione dell nostra struttura nel cuore di Bruxelles, a 2 minuti a piedi dalla Grand Place e dalla Stazione Centrale della città.

Abbiamo apprezzato i commenti sul comfort della camera e sulla bellezza della struttura oltre che sulla qualità della colazione.

Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Warwick Brussels, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Nel Watty, Regional Director of Sales & Marketing

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni