Recensioni (3.006)
1.142
1.142
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Entrando all'hotel Metropole ci si riempie di aspettative :
3 receptionist e 1 concierge ti accolgono nella grande e bella hall per il check-in, ma una volta saliti ai piani superiori si resta delusi .
Al secondo piano attraversiamo il corridoio che ci porta alla nostra stanza e notiamo porte vecchie senza vernice in più punti (é solo
Il corridoio, le stanze saranno perfette pensiamo).
E invece anche la stanza risulta poco curata : porte scrostate così come gli stipiti e gli zoccolini ma non é finita qui .
In un hotel 5 stelle mi aspetto determinati comfort : ciabattine , accappatoio , un phon decente (non uno degli anni 80 e mezzo sciolto ) , balsamo e creme corpo ( sempre presenti in hotel 4 stelle ) .
Il mini bar era davvero misero : birra , acqua e coca-cola ma almeno era gratis .

Insomma che dire , l'hotel é davvero bello e sembra di tornare indietro nel tempo ma forse dovrebbero sistemare alcune cose che non si addicono nemmeno ad un 3 stelle .

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel locato in un edificio di indubbio fascino architettonico. Posizionato non troppo distante dalla Grand Place.
Stanza grande e con bagno finestrato. La pulizia è adeguata alla categoria della struttura. Ottimo bar/ristorante dive gustare una buona birra o mangiare una buona carbonade.
Merita una visita.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2016

Costruito nel 1895, con tutto lo sfarzo e il fascino dell'epoca. Vi si respira l'atmosfera di altri tempi.
Servizio curato. Camera ampia e bene attrezzata (mancava però del necessario per il caffè, ormai consuetudine anche in alberghi di categoria inferiore).
Ma il problema è l'ascensore: uno solo, quasi d'antiquariato, bellissimo, ma quella domenica mattina irrimediabilmente inefficiente e la nostra camera era al 4° piano! Suggerisco di chiedere una camera al 1° piano, nell'eventualità che...
Ottima la colazione.
Prezzo molto ragionevole.

Consiglio sulle camere: Se non volete correre rischi con l'efficienza dell'ascensore, chiedete una camera al primo piano!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Respirare il liberty e l'art nouveau con tracce di passaggi illustri.
Posizione ottimale sopra la stazione metro De Broukere. Non tutte le stanze sono ugualmente eleganti, alcune sono più semplici ma l'atmosfera che si respira è inimmaginabile.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2016

Bella struttura,elegante,raffinata. Posizione centrale. Personale gentile e cordiale.Ha peccato su piccole cose,ma, importanti. Rientrato la sera,ascensore guasto. Anche se funzionante l indomani mattina.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici