“La vera cucina belga”

Cucina: Belga, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2014

Piccolo ristorante nel quartiere Sablon... , consiglio prenotazione con the fork , seguite con fiducia il menù del giorno , unitamente alla ospitalità ed all' arredamento retro vi farà trascorrere una magnifica serata. Anche la tasca non soffrirà ......

Recensito 30 dicembre 2014

Sicuramente un ristorante sopra la media della cucina non certo fantastica che offre il belgio.Ottimi ingredienti, buona scelta di piatt,i eccellenti birre, servizio lentissimo

Recensito 9 giugno 2014

Abbiamo scoperto per caso questo ristorante un po' fuori dal centro ed è stata una vera sorpresa, tanto che in 3 giorni ci siamo stati due volte. Mi è piaciuto tutto di questo locale: dall'arredamento un po' fuori dal comune, all'apparecchiatura (fate caso alla scelta delle posate!), per non parlare ovviamente del menù che offre anche piatti tradizionali ma sempre molto curati nell'abbinamento dei sapori e nella presentazione. Scegliendo il menù del giorno, c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non ultimo, il servizio è impeccabile: il cameriere ci ha presentato ogni portata in inglese e ci ha trattato in modo molto cordiale. Devo ammettere che ero un po' prevenuto sulla cucina belga, ma mi sono dovuto davvero ricredere!

Recensito 5 gennaio 2014

Il ristorante è accogliente, molto carine le posate ed i coperti. Tutto diverso però antico e grazioso. Molta cura dei particolari. Servizio impeccabile ma simpatico. I camerieri professionali e disinvolti. Cibo e vini ottimi.

Recensito 1 settembre 2011

ristorante nel centro storico di Bruxelles, che offre una vasta carta di cibi italiani con particolare riguardo alla pasta. La cucina è buona e la sistemazione del locale risulta piacevole. Anche i prezzi sono nella norma. Si può parlare italiano. E' preferibile prenotare; chiuso il lunedì ed il martedì..

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto A la Folie hanno visto anche

Uccle, Bruxelles
Woluwe-St-Pierre, Bruxelles