“Molto Buono”

Cucina: Belga, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 dicembre 2014

Sicuramente un ristorante sopra la media della cucina non certo fantastica che offre il belgio.Ottimi ingredienti, buona scelta di piatt,i eccellenti birre, servizio lentissimo

Recensito 9 giugno 2014

Abbiamo scoperto per caso questo ristorante un po' fuori dal centro ed è stata una vera sorpresa, tanto che in 3 giorni ci siamo stati due volte. Mi è piaciuto tutto di questo locale: dall'arredamento un po' fuori dal comune, all'apparecchiatura (fate caso alla scelta delle posate!), per non parlare ovviamente del menù che offre anche piatti tradizionali ma sempre molto curati nell'abbinamento dei sapori e nella presentazione. Scegliendo il menù del giorno, c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non ultimo, il servizio è impeccabile: il cameriere ci ha presentato ogni portata in inglese e ci ha trattato in modo molto cordiale. Devo ammettere che ero un po' prevenuto sulla cucina belga, ma mi sono dovuto davvero ricredere!

Recensito 5 gennaio 2014

Il ristorante è accogliente, molto carine le posate ed i coperti. Tutto diverso però antico e grazioso. Molta cura dei particolari. Servizio impeccabile ma simpatico. I camerieri professionali e disinvolti. Cibo e vini ottimi.

Recensito 1 settembre 2011

ristorante nel centro storico di Bruxelles, che offre una vasta carta di cibi italiani con particolare riguardo alla pasta. La cucina è buona e la sistemazione del locale risulta piacevole. Anche i prezzi sono nella norma. Si può parlare italiano. E' preferibile prenotare; chiuso il lunedì ed il martedì..

Recensito 3 agosto 2011

ambiente non molto grande ma simpatico e tranquillo, guardate il menù del giorno scritto sullo specchio perchè nel menù che vi porteranno al tavolo ci sono solo i piatti alla carte. Cucina molto curata anche nella presentazione veramente valida. Dopo che vi sarete seduti, guardando le altre coppie vi renderete conto che il locale è segnalato tra i locali gay della ciità, senza però nessun eccesso. Io ero con la mia famiglia con figlio piccolo al seguito e ci siamo trovati benissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto A la Folie hanno visto anche

Woluwe-St-Pierre, Bruxelles