“Servizio lento”

Al n.273 in classifica su 4.324 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

ci siamo stati per un pranzo al volo, servizio un poco lento. Ho preso un piatto di ramen con noodles e pollo niente male. Rapporto qualità prezzo buono.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 29 aprile 2018

Raro trovare un luogo che fuori dai confini giapponesi possa ricordare quelle atmosfere. Ciò avviene da "Kokuban", termine che vuol dire 'superficie nera' o 'lavagna'. E come su una superficie vuota qui si scrivono gli ideogrammi di piatti che nel complesso si distanziano dall'idea 'occidentalizzata' della cucina giapponese. Ecco quindi che a farla da padrone sono i piatti di ramen, mentre significativa è l'assenza del sushi. Buono il sashimi, il tofu e ancor di più la deliziosa insalata di polpo e zenzero. La sistemazione al banco rimanda ancor più agli usi orientali. Unica pecca, l'eccessiva confusione, i tavoli troppo vicini e di conseguenza il rumore abbastanza intollerabile. Per il resto pollice in su, dal cibo, al conto, al servizio.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 23 agosto 2017

Il posto è un po' defilato dalla zona centrale di passeggio e nascosto alla vista.
Bellissimo l'ambiente, servizio veloce, Cibo squisito!
Un po' rumoroso.
Da tornarci!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino ben frequentato, servizio rapido ed efficiente con possibilità di mangiare al bancone se si è da soli. Di lunedi a pranzo ho colto una promozione interessante: Ramen, 3 ravioli piu una tazza di the 12 €. Non male anche se nei ravioli per me c'era un po' troppo d'aglio ma immagino sia la ricetta originale, quindi dipende dai gusti. Il Ramen al pollo, caldo e molto buono, e' stato perfetto data la giornata piovosa.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ristorante Japanese no sushi ma tanti ramen, ravioli buonissimi e altri piatti interessanti e gustosi della tradizione giapponese.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Kokuban hanno visto anche

Ixelles, Bruxelles

Bruxelles, Belgio

Conosci Kokuban? Condividi la tua esperienza!