“Superlativo”
Recensione di La Buvette

La Buvette
Prenota con
La Buvette non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.86 in classifica su 4.021 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

È la terza volta che andiamo alla buvette e come le volte precedenti il risultato è davvero fenomenale. La cucina è un mix di cucina mondiale che vede l'influenza asiatica ed europea. I piatti sono curati con meticolosa attenzione e presentati al meglio, gli accostamenti di ogni piatto sono a volte assurdi ma che al palato sono squisiti.
Si può scegliere tra il Menù L e quello XL, la differenza sono due primi in meno in quello L. Si può avere in più al costo di 9€ un mix di formaggi. La carta dei vini è ben assortita e per tutti i gusti. È chiaro che i prezzi sono alti ma li vale tutti. Complimenti davvero perché rispetto all'ultima volta il menù è stato ritoccato in quasi tutte le portate.

Recensito 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Per una serata particolare merita sicuramente! Il menu proposto da La Buvette si compone di una serie di portate con ingredienti semplici, ma preparati, abbinati e serviti in un modo incredibile, capace di rendere indimenticabile la cena in questo locale. Consiglio di cenare al piano terra di questo ex macello in cui si riconosce ancora la struttura delle origini.
Stiloso, intrigante e molto sfizioso.

Recensito 21 gennaio 2015

in questo ristorante molto carino al piano terra si cena in una ex macelleria mentre al piano superiore sembra di stare in un appartamento. Atmosfera stupenda, peccato per i tavoli un po piccoli. Si puo mangiare solo il menu degustazione, che è molto interessante. Prezzo sui 70€ se non si esagera con il vino. Se la cifra è alla portata lo consiglio vivamente!

• Atmosfera
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

È la seconda volta in un anno che torniamo in questo, a prima vista, anonimo ristorante di Bruxelles.
Il cuoco raccoglie sapienze e prodotti culinari da tutto il mondo e li concentra creando dei mix formidabili. Il risultato vi lascerà di sicuro impressionati e deliziati.
L'ambiente è poco sfarzoso, alquanto sereno. Il servizio celere e con spiegazione di ogni portata.
Si può scegliere tra due menù, la differenza sta in due portate in più nel più costoso.
Insomma DELIZIATEVI

Recensito 15 dicembre 2014

Purtroppo la mia votazione bassa è stata determinata non dal rapporto qualità - prezzo, ma dal maleducato trattamento ricevuto! Questi sono i fatti; prenotato un tavolo per tre persone (donne) con congruo anticipo nella sala del primo piano,arrivate in orario ci hanno accompagnate al tavolo prenotato,illustrato i menù da un cameriere italiano, abbiamo ordinato quello scelto e accettato il consiglio sul vino da accompagnare al menù. Mentre stavamo sorseggiando il vino in attesa delle nostre portate è arrivato da noi il cameriere italiiano, dicendoci che c'era stato uno sbaglio con la prenotazione del tavolo e che quello dove eravamo sedute era per un gruppo di quattro persone arrivate in quel momento e che dovevamo alzarci, liberare il tavolo e recarsi in un tavolinetto stretto e scomodo situato di fianco alla porta di entrata al piano terra!! Grande il nostro sconcerto ancora di più imbarazzante quando lo stesso cameriere ci ha fatto capire che avremmo dovuto prenderci i bicchieri per portarli al nuovo tavolo!!! Oltre al freddo patito per la vicinanza alla porta d'ingresso, grande la delusione per la mancanza di ospitalità e di accoglienza a delle signore che non ci ha fatto gustare nemmeno i piatti che avevamo ordinato.Non ci saremmo mai aspettate un servizio così pessimo da un ristorante così di moda in questo periodo a Bruxelles!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Buvette hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci La Buvette? Condividi la tua esperienza!