“Eccellente”
Recensione di Pasta Divina

Pasta Divina
Al n.5 in classifica su 3.836 Ristoranti a Bruxelles
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

In visita a Bruxelles ci siamo fermati in questo ristorante italiano particolarmente titubanti come succede spesso quando si cercano i sapori italiani all'estero ma ci siamo dovuti ricredere… Il cibo era estremamente buono, Pasta fatta in casa squisita e la titolare estremamente gentile. Lo consiglio assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (2.134)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene, pasta davvero abbondante e molto molto buona. Anche la pizza non era male. Complimenti

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La pasta più buona che abbia mangiato al di fuori dei confini Italiani.. da provare assolutamente se vi trovate a Bruxelles!

Recensito 20 agosto 2017

Ogni singolo ingrediente di ogni piatto è pensato per trasmettere il buon umore. E’ questa la sensazione che provo tutte le volte che mi concedo un delizioso o divino piatto di pasta in questo ristorante al centro di Bruxelles. Ogni volta è un’esperienza unica, che consiglio a chiunque vivi o si trovi a passare da questa città. Ogni cosa è impeccabile, curata in ogni suo particolare, dalla gestione, all’accoglienza, al servizio! Straraccomando!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente very good☺☺☺mangiato bene servizio e accoglienza number one consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Pasta Divina hanno visto anche

Conosci Pasta Divina? Condividi la tua esperienza!