“Ottimo..”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per un aperitivo, un caffè , un ristoro , personale disponibile, ottima pulizia, esterno con tavoli, sotto una galleria che offre un vasto colpo d occhio...bravi.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno portato semplicemente un bicchiere di latte caldo con all’interno degli sacchetti di cioccolata che dovevano sciogliersi. E questa la chiami cioccolata calda?

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in questa bellissima galleria al centro di Bruxelles. Abbiamo preso diverse bevande calde tra caffè,thè e cioccolata calda e era tutto buono. Le ragazze del personale molto carine e disposibili

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

The worst coffee of the year!
Caffè bruciato e amarissimo.
Peró il dolci apparentemente sembravano buoni.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 27 dicembre 2017

Ci siamo fermati in questa caffetteria per fare una piccola pausa dopo una lunga passeggiata, abbiamo preso un ottima cioccolata calda e un dessert al frutto della passione delizioso

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Aksum Coffee House hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Saint-Gilles, Bruxelles

Conosci Aksum Coffee House? Condividi la tua esperienza!