“conoscere l'Europa”

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Luxor, Egitto
Recensito il 7 maggio 2012

l ibis hotel e in una posizione invidiabile perfetto per chi deve trascorrere a Bruxelles solo pochi giorni.si tova a pochi passi dalla stazione centrale dove si puo prendere il treno per Gant e Brugges citta molto carine e praticamente in centro.le stanze non sono pulite in modo perfetto l arredamento e datato.personale gentile hotel fornito di tutti i confort,lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

L’albergo è in un’ottima posizione: in pieno centro (a due passi da Grand Place), in zona silenziosissima e vicino alla stazione centrale. La nostra camera dava sul retro dell’albergo e si affacciava su una piazza praticamente deserta sia di giorno che di notte, e dalla quale si raggiunge comodamente la stazione. Le camere sono spaziose ed essenziali (comunque con tutto il necessario). La colazione è piuttosto cara (€ 14/ cad.) pertanto noi abbiamo solo pernottato. Tra l’altro a pochi passi si trovano tanti coffee shop e non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’unica cosa che mi ha un po’ delusa è stato il servizio di deposito bagagli che viene effettuato tramite un dispositivo a pagamento con tariffa giornaliera e non oraria (€ 5 per lasciare 2 trolley per 2 ore). A parte questo consiglio assolutamente l’albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
perugia
Recensito il 18 febbraio 2012

Ciao a tutti,
sono tornata qualche gg fa da Bruxelles e devo dire che qst hotel ha soddisfatto le mie aspettative, è una struttura molto semplice ma avevo puntato sulla posizione più che sulla qualità, ma nonostante ciò nn ci ha delusi, camere sempre pulite e colazione ottima e abbondante e 3 passi dalla grand place.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Le camere dell'hotel non corrispondono affatto alle foto trovate sul sito internet, sono infatti decisamente piccole e l'arredamento è molto vecchio. Sia i bagni che le camere non brillano per la pulizia ed i corridoi, arredati con neon e una moquette stantia, richiamano il famoso film "shining". La colazione è troppo cara, ben 15 euro! Con la stessa cifra si può fare in due una super-colazione in una delle tante pasticcerie del centro. Il personale è distaccato al limite della scortesia. Unica nota positiva è la posizione dell'hotel che infatti si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Brussel central e sempre in pochi minuti a piedi si raggiunge la piazza principale della città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
lazio
Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel ha una posizione veramente invidiabile ad un passo sia dalla gran place che dalla stazione centrale ( comodo per visitare le altre incantevoli cittadine belghe: Anversa, Brugge e Ghent) le camere sono abbastanza spaziose, semplici e funzionali. Buona anche la colazione, forse un pò cara (noi siamo riusciti a trovare una buona offerta), ci sono sia cose salate che dolci. Sinceramente sono rimasta molto soddisfatta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Novotel Brussels Grand Place
Warwick Brussels
Warwick Brussels
N. 50 di 199 a Bruxelles
Punteggio 4.0 su 5 2.470 recensioni

Conosci Ibis Brussels off Grand Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Brussels off Grand Place

Struttura: Ibis Brussels off Grand Place
Indirizzo: Grasmarkt 100 | Rue du Marché aux Herbes 100, Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Accesso disabili
N. 25 Eco hotel a Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Brussels off Grand Place 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Brussels off Grand Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Brussels Off Grand Place Hotel Bruxelles
Ibis Brussels Off Grand Place Hotel Brussels