“hotel molto semplice ma posizione ottima!”

Ibis Brussels off Grand Place
Classificato al n.45 di 199 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Bronzo
perugia
“hotel molto semplice ma posizione ottima!”
Recensito il 18 febbraio 2012

Ciao a tutti,
sono tornata qualche gg fa da Bruxelles e devo dire che qst hotel ha soddisfatto le mie aspettative, è una struttura molto semplice ma avevo puntato sulla posizione più che sulla qualità, ma nonostante ciò nn ci ha delusi, camere sempre pulite e colazione ottima e abbondante e 3 passi dalla grand place.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Genova, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Le camere dell'hotel non corrispondono affatto alle foto trovate sul sito internet, sono infatti decisamente piccole e l'arredamento è molto vecchio. Sia i bagni che le camere non brillano per la pulizia ed i corridoi, arredati con neon e una moquette stantia, richiamano il famoso film "shining". La colazione è troppo cara, ben 15 euro! Con la stessa cifra si può fare in due una super-colazione in una delle tante pasticcerie del centro. Il personale è distaccato al limite della scortesia. Unica nota positiva è la posizione dell'hotel che infatti si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Brussel central e sempre in pochi minuti a piedi si raggiunge la piazza principale della città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
lazio
Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel ha una posizione veramente invidiabile ad un passo sia dalla gran place che dalla stazione centrale ( comodo per visitare le altre incantevoli cittadine belghe: Anversa, Brugge e Ghent) le camere sono abbastanza spaziose, semplici e funzionali. Buona anche la colazione, forse un pò cara (noi siamo riusciti a trovare una buona offerta), ci sono sia cose salate che dolci. Sinceramente sono rimasta molto soddisfatta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 4 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione: per questo risulta caro rispetto alla categoria (3 stelle) ed ai servizi offerti. Manca frigo bar in camera, asciugamani e dotazioni da bagno al minimo, WiFi a pagamento. Il personale è gentile e disponibile, la colazione abbondante e di buona qualità anche se piuttosto cara (circa 15 Euro/giorno).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Legnano, Italia
Recensito il 8 novembre 2011

Non avevamo nessuna prenotazione, ma siamo riusciti a trovare una camera matrimoniale senza problemi di sabato. La posizione è l'ideale per girare il centro a piedi e, fuori dall'albergo, c'è anche una stazione per noleggiare biciclette, soluzione utilissima per girare in poco tempo gli innumerevoli parchi che caratterizzano Bruxelles. L'albergo è discreto, le camere di medio-piccola grandezza, ma confortevoli e adatte per il soggiorno di breve periodo. La colazione abbiamo preferito farla in uno degli innumerevoli baretti che stanno intorno all'albergo( molto famosi sono i Waffels con crema e cioccolato fuso belga). Lo consiglio per chi vuole vedere in poco tempo la città senza avere pretese di un alloggio a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 5 novembre 2011

ho dovuto polemizzare affinchè mi assegnassero la stanza che avevo prenotato, alla reception sostenevano che non c'erano stanze con due letti, uno matrimoniale e uno singolo, solo dopo insistenze, in quanto avevpo già soggiornato il 8 ottobre 2011 mi hanno assegnato la camera prenotata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Florence, Italy
Recensito il 4 novembre 2011

Ottimo direi!A 2 minuti da gran plaz, in una piazza tranquilla!vicinissimo alla stazione centrale!Cioccolato a fiumi nei dintorni, i negozi di abbigliamento a due passi! e il prezzo non è niente male!la colazione però costa 13 euro!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Novotel Brussels Grand Place
9HOTEL CENTRAL
9HOTEL CENTRAL
N. 9 di 199 a Bruxelles
1.084 recensioni

Conosci Ibis Brussels off Grand Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Brussels off Grand Place

Struttura: Ibis Brussels off Grand Place
Indirizzo: Grasmarkt 100 | Rue du Marché aux Herbes 100, Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Accesso disabili
N. 25 Eco hotel a Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Brussels off Grand Place 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Brussels off Grand Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Brussels Off Grand Place Hotel Bruxelles
Ibis Brussels Off Grand Place Hotel Brussels