“Pessimo!!!”

Classificato al n.26 di 199 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Argento
“Pessimo!!!”
Recensito il 15 febbraio 2012

Toilet sporca, scarico lavandino non funzionante, insonorizzazione pessima!
Colazione carissima! Consigli della reception sulla città da dimenticare!
Al cambio delle camera per evidenti problemi igienici ci hanno dato una camera non mantenendo lo stesso livello che avevamo pagato. Considerando che stavano effettuando dei lavori abbiamo sentito baccano assordante per tutta la prima mattinata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Recensito il 11 febbraio 2012

Hotel in stile un pò business ma molto ben curato, camera spaziosa, silenziosa e bagno molto grande, colazione a buffet abbondante e variegata. La posizione a due passi dalla grand place è ottima! Vicino anche alla stazione di Brussels midi. Ottimo per visitare la città e uscire a la sera a fare due passi nella suggestiva cornice della grand place con i suoi numerosi negozietti di cioccolate e biscotti.

Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend a Bruxelles. La posizione e' fantastica a pochi minuti a piedi dalla Grand Place e vicino alla zona dei musei. Le camere sono pulite e silenziose, anche se era un po' strano il water in una stanza a parte rispetto a doccia e lavabo. Il personale e' molto cortese e disponibile. Unica pecca la colazione per cui chiedono 23 euro a persona al giorno, decisamente troppo, per cui l'abbiamo sempre fatta fuori. Sicuramente un posto che mi sento di consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Luino, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Sono stata a Bruxelles per la seconda volta tra il 20 e il 22 gennaio 2012 e sono davvero soddisfatta di questo hotel: centralissimo ( 2 minuti a piedi dalla Grand Place), vicinissimo alla Stazione Centrale da cui si può raggiungere comodamente l'aeroporto e la Stazione di Bruxelles Midi (da cui partono tutti i collegamenti per la Francia ecc.).
Le camere sono ampie, pulite e spaziose.
Hall molto accogliente, personale educato e disponibile.
Deposito bagagli gratuito, computer nella hall con 20 min di connessione gratuita per tutti gli ospiti.

Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
garda
Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel è molto valido: centrale (meno di 10 minuti a piedi dalla Grand Place), con una bella hall, camere grandi e confortevoli, letti super, tv color con tanti canali (anche 4 italiani), una bella doccia grande e funzionale (ci si può stare anche in due comodamente), vicino ad un ottimo ristorante (Nordzee) e con un prezzo accettabile (camera a 163 euro inclusa l'ottima colazione in un bell'ambiente).
Peccato che:
- non ci hanno dato una camera con vista sulla chiesa di Santa Caterina, ma su un parcheggio multipiano;
- la piscina era freddissima e l'idromassaggio appena tiepido e dunque... nei due giorni di permanenza non ho mai trovato nessuno nella zona piscina. Mi sono lamentato ma, come scrivono altri prima di me, pare essere una pecca dell'hotel.
Insomma, avendo scelto l'hotel per potermi anche rilassare la sera in piscina, dovendo ritornare a Bruxelles sceglierei un altro hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Pesaro, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Veramente eccezionale è sicuramente la posizione, in centro, vicino a tutto, bar, negozi, mezzi pubblici, insomma un ottimo punto di partenza per visitare la città. Albergo in stile moderno e minimalista, molto elegante e confortevevole. Camere ampie, ben arredate e decisamente spaziose. Purtroppo però la notte è molto rumoroso perchè è su una strada di forte passaggio e ci è stato quasi impossibile dormire. Abbiamo contattato diverse volte la reception per questo problema, ma non ci hanno proposto soluzioni alternative. Brutta sorpresa anche a colazione, purtroppo nella nostra tariffa non era inclusa e abbiamo speso ben 22€ a testa per una colazione molto "internazionale" e con prodotti di qualità mediocre. Ovviamente il giorno successivo siamo usciti e abbiamo fatto colazione in un bistro a due passi con soli 5 € a testa. Peccato per i servizi, l'hotel è sicuramente molto bello!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
Recensito il 21 novembre 2011

La catena di questo hotel é molto famosa e quasi sempre di buon livello. Questo Novotel pero non si trova nella Grand Place come menzionato da Tripadvisor ma nella piazza accanto. E' vero la distanza é poca ma ve ne accorgerete che alloggiare sulla Grand Place o alloggiare in rue du Marche Aux Herbes non é la stessa cosa.
Raggiungere l'hotel non é difficile se prendete la metro ma in macchina é praticamente impossibile; potete prendere un taxi o la metro.
I prezzi sono latini ma ovviamente é un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Ibis Brussels off Grand Place
Le Dixseptieme
Le Dixseptieme
N. 83 di 199 a Bruxelles
Punteggio 4.5 su 5 377 recensioni

Conosci Novotel Brussels Grand Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Brussels Grand Place

Struttura: Novotel Brussels Grand Place
Indirizzo: Rue du Marche aux Herbes 120, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 11 Eco hotel a Bruxelles
N. 19 hotel di lusso a Bruxelles
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
N. 37 hotel romantici a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Brussels Grand Place 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, ACCOR, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Brussels Grand Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Brussels Grand Place Hotel Bruxelles
Novotel Brussels Grand Place Hotel Brussels