City Sightseeing Brussels

Google
Esperienze consigliate presso Bruxelles e dintorni
a partire da 28,18 USD
Bruxelles Card
a partire da 30,44 USD
a partire da 31,11 USD
a partire da 52,98 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho provato per la prima volta questa soluzione data l'estensione della città e l' ho trovato un un ottimo servizio. Si pagano 25 euro a persona ed il biglietto da diritto ad usufruire del servizio per 24 ore per entrambe le linee quella blu e quella rossa che coprono tutta la città e la raccontano con audioguida.Si può scendere e salire a fermate prestabilite per visitare quartieri e monumenti in tutta libertà. La linea blu copre gli itinerari più lontani Atomium, Serre Reali, Marolles ...mentre quella rossa trasporta in città alla scoperta del Sablon, del Parlamento, di Avenue Louise...Io per esempio con un solo biglietto le ho fatte entrambe ed in una giornata ho visitato ciò che avevo in mente.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 31 dicembre 2018

Ne vale la pena, si ha una visione d'insieme della città con spiegazioni anche in lingua italiana. Sono due percorsi: si può fare primo quello blu che porta fino all'atomium e poi quello rosso che arriva al Parlamento europeo. Non so dire i prezzi perchè a noi era incluso nel pacchetto hotel.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Due tour molto interessanti, e in particolare molto ben spiegato in italiano.
L’unica pecca, i bus non sono molto puliti.... ma è comprensibile vista l’affluenza giornaliera!

Lo consiglio.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ciao da Italia preso con Groupon vaucher per 2 persone al 50% di sconto e con 25 euro in 2 abbiamo girato dalle 10 della mattina fino alle 17.Effettua 2 tour.Il numero 1 a nord della citta con la parte piu esterna ,incluso Atomium e dura circa 75 minuti e poi al capolinea abbiamo preso il bus tour numero 2 per la parte centrale con i quartieri vecchi e assolutamente da visitare e poi dopo tutto il secondo tour abbiamo iniziato a salire e scendere includendo musei e quartieri .audioguida anche in italiano e personale gentilissimo

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

interessante per curiosare tra le attrazioni principali quando si ha a disposizione poco tempo, il bus permette di visitare i vari quartieri che altrimenti non sarei riuscita a visitare. l'audioguida permette di conoscere varie curiosità storiche sulla città che si sta attraversando. la formula hopon hopoff permette di salire e scendere dove si vuole con lo stesso biglietto. consigliatissimo!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con HP Windows 10
Recensito il 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di investire 50€ per fare il tour della città!
Molto bello, si possono usare entrambi le linee, quella rossa e quella blu.
La linea blu più votata alla storia ed alla cultura del paese, quella rossa più tecnologica
Si può salire e scendere nelle fermate ed interscambiare linea rossa e linea blu senza dover rifare il biglietto!
Ottima le cuffie che permettono di ascoltare la guida multilingue!
Una piccola negatività, la guida vocale non era in linea con il percorso del bus!
Di certo rifarei volentieri il tour!

Data dell'esperienza: febbraio 2017