“Ospitalità da Oscar”
Recensione di Hotel Amigo

Hotel Amigo
Classificato al n.3 di 199 hotel a Bruxelles
Recensito 28 maggio 2012

Centralissimo, a due passi dalla Grand Place. Pieno di charme. Personale cortese e davvero professionale. Camere belle e spaziose, arredate con gusto sublime. La 607 al sesto piano è accogliente, con due balconcini e luminosa, con una sala da bagno bella e comoda. Ottima la proposta del ristorante Bocconi, di qualità elevata il buffet della colazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (2.421)

Recensito 9 aprile 2012

Abbiamo alloggiato 3 notti all'hotel Amigo. Avevamo 2 junior suites, spaziosissime, arredate con gusto e con bagni molto grandi. Personale gentilissimo, bravissimo direttore, portieri sempre disponibili e una gentilissima signora addetta alla clientela. L'albergo è in una fortunata posizione centrale dalla quale si raggiungono a piedi tutti i punti di interesse della città. Il ristorante Bocconi è uno dei meglio ristoranti a cui siamo stati da tempo. Cucina italiana ma davvero curata e speciale, con una particolare lode per le verdure.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2012

Posizione ottima in pieno centro, vicino alla gran place e al centro congressi. Le camere sono molto curate e ampie. I bagni sono in marmo. Lo stile è classico (non troppo) e raffinato. Come Il personale è molto attento alla cura del cliente. Non c'è la piscina altrimenti sarebbe perfetto. Il ristorante dell'hotel è ottimo. davvero un 5 stelle!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Hotel Managemen... H, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amigo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

'Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per la Sua gradita recensione in occasione del Suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Ci fa davvero piacere apprendere che Lei abbia apprezzato lo stile delle nostre camere, la cucina del nostro Ristorante Bocconi ed abbia inoltre percepito la dedizione da parte del nostro personale nell'offrire un servizio attento e mirato alle specifiche esigenze degli ospiti.

Augurandoci di poterLa presto riaccogliere Le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti,'

Gloria Piovan
Guest Relation Manager

Recensito 23 gennaio 2012

Sono stato per un week end all'Hotel Rocco Forte Amigo nel pieno centro di Bruxelles a due passi dalla Grand Place. Questa posizione lo rende veramente unico. Per quanto riguarda l'hotel una nota particolare alla gentilezza del personale, dalla reception alla addetta alla pulizia della nostra camera, dagli uscieri ai camerieri della sala colazioni. Buona la camera all'ultimo piano dotata di un grande e raffinato bagno. Alcune cose devono pero' essere migliorate; la climatizzazione e' un po' troppo rumorosa, la moquette del corridoio va meglio pulita o, eventualmente, sostituita. Alcuni particolari delle camere sono eccessivamente datati. Ottima invece la scelta e la qualità della prima colazione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2011

A me è piaciuto molto, in passato ho soggiornato in altri a Bruxelles ma questo merita le 5 stelle. Unico neo nn ha la piscina, ma a Bruxelles in genere nn ci si sta che x un we. Molto curate le camere anche se un po' datate. Personale gentile e posizione con vista grande place. Ribadisco un 5 stelle x davvero

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 19 dicembre 2011

Cosa dire se non tutto il bene che si puo' in una struttura a dir poco eccellente.
Sita in pieno centro a pochi passi da tutte le meravigliose bellezze di questa citta', l'hotel ti riceve in una atmosfera fantastica nella sua hall, nelle sue stanze e nella gentilezza del suo personale. Si chiama "Amigo" forse anche per questo. Un'atmosfera ricca di familiarita' dove tutti cercano di farti vivere al meglio della cordialita' e gentilezza. Insomma se pensate a Bruxelles noi ve lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Albergo storico nel cuore della capitale belga. Bellissima la hall che vi fa ritirnare ai fasti del passato. Gentilissimi e professionali al ricevimento vi accompagneranno nelle stanze bellissime, profumatissime, pulitissime. La colazzione e' indimenticabile curata ed eccellente. Cosa volete di piu' vale il viaggio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
A 0,6 km
Sofitel Brussels Europe
Sofitel Brussels Europe
N. 10 di 199 a Bruxelles
1.839 recensioni

Conosci Hotel Amigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amigo

Indirizzo: Rue de l'Amigo 1-3, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Rocco Forte Hotel Amigo)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel di lusso a Bruxelles
N. 9 hotel romantici a Bruxelles
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
N. 11 hotel per famiglie a Bruxelles
Fascia prezzo: 206 € - 479 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Amigo 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amigo Bruxelles
Amigo Hotel