“Finalmente a casa!!”

Al n.90 in classifica su 4.069 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire... Io e la mia ragazza abitiamo fuori casa ormai da più di tre anni, e fino ad ora questo é il ristorante italiano più autentico che abbiamo avuto l'opportunità di trovare.
Ottima pizza e tiramisù delizioso.
Ospitalità, qualità e servizio impeccabile sono i valori che troverete a "il Colosseo". Come a casa... Chiedi e ti sarà dato.

Recensito 25 marzo 2018

Grazie a tripadv e stanchi delle solite patatine rovina budella, siamo andati in questo locale piccolo ed accogliente dove siamo stati accolti dal gentilissimo titolare Toni, di genitori siciliani ed in grado di parlare addirittura il dialetto, stimolati da noi che siamo Messinisi e quindi corregionali. Abbagliati dalla pizza della prima sera, ci siamo tornati altre due volte nel nostro breve soggiorno a Bruxelles, assaggiando tutto il menu, ossia gli splendidi ed abbondanti rigatoni, riccamente conditi e la sublime carne ai funghi. Imbattibile rapporto qualità prezzo, addirittura pure scontato e amaro in omaggio. Ciao Toni e grazie, se tornerò, verrò senz'altro a trovarti.

Recensito 16 marzo 2018

Pizzeria piccola, a due piani con personale molto simpatico e cordiale. Abbiamo preso una pizza, molto buona (anche se fatta con forno elettrico). per primo, un bel piatto di penne all'amatriciana, buone ma forse con troppa cipolla..... e un piatto di penne alla carbonara, buone ma con poco uovo. Nell'insieme, è una buona cucina, fatta con passione da persone capaci. Sicuramente ci torneremo (quando saremo a Bruxelles). Prezzi modici.

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui la ns prima sera a Bruxelles. Dopo 3 giorni di Belgio e un pranzo ancora da digerire, eravamo alla ricerca di qualcosa di semplice. Grazie a TA abbiamo trovato questo posto vicino al ns albergo.
Servizio molto gentile, la pizza molto buona. Il locale è semplice ma allo stesso tempo accogliente. Per chi come noi è alla ricerca di una nota Italiana lo consigliamo.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati grazie a trip, pizzeria piccola ma personale molto gentile, abbiamo mangiati una pizza (buona) è una pasta alla carbonara (ottima) e devo dire ristorante più economico a Bruxelles! Consigliato !

Gli utenti che hanno visto Il Colosseo hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Il Colosseo? Condividi la tua esperienza!