“Da provare”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato solo le famose moules al naturale, ma sono davvero tante e buone, immerse in una zuppa con carote e sedano! È da ordinare quale piatto unico, il cui prezzo è pari a 22€.
Consigliato anche per una cena di coppia: l'interno è reso romantico da un fuoco che arde.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.380)

Recensito 9 maggio 2018

Mi sono trovato benissimo in questo ristorante , principalmente per un ottimo servizio clientela.
Locale bello ed armonioso
ma soprattutto piatti di prima qualità.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo qualcosa di più.
Io ho mangiato una paella niente di che un po’ dozzinale, personale gentile, credo di poter affermare che è un ristorante molto turistico
Prezzo medio alto

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni positive e dall’indicazione di prezzo contenuto sono andato a mangiare ma non ne sono uscito soddisfattissimo.
Come prima cosa mi hanno fatto accomodare su un tavolino traballante e inclinato, ma mi hanno fatto spostare senza problemi e questo è stato positivo.
I prezzi, abbastanza alti forse troppo ma il problema è arrivato con le cozze e le patatine (le moules frites). Le cozze erano poco cotte e molte, troppe (circa 1/5) totalmente chiuse, indice di scarsa freschezza. Le patate, nella capitale mondiale delle patatine fritte, erano congelate e non di buona qualità.
Per 31€ è troppo

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Bruxelles per lavoro e ho trovato questo ristorante di pesce. Quando si viaggia spesso capita di cenare da soli, una cosa che mi deprime un po, ma in questo ristorante ho trovato un ambiente famigliare. Il proprietario è molto gentile e anche la cucina è ottima.
Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto The Lobster House hanno visto anche

Conosci The Lobster House? Condividi la tua esperienza!