“Ristorante carino con la puzzetta sotto il naso.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di O-Restaurant - CHIUSO

O-Restaurant
Fascia prezzo: 27 US$ - 34 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Juan-les-Pins, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Ristorante carino con la puzzetta sotto il naso.”
Punteggio 4 su 5

Ristorante carino ed elegante. I piatti sono abbastanza ricercati e curati anche nella presentazione e i prezzi un pochino elevati. Il menu non è molto esteso ma questo ci ha dato una sensazione di ristorante di classe. Il vino costa piuttosto caro e non hanno una grande selezione, una pecca per un ristorante che si propone come di fascia medio-alta. Si può optare per il vino al bicchiere ma in questo caso la scelta si riduce ad un rosso e un bianco. Il dolce che abbiamo preso (una porzione 7,50 euro) era veramente buono e sono tutti fatti in casa. Si può pagare con carta di credito.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto O-Restaurant hanno visto anche

Watermael-Boitsfort, Bruxelles

Sint-Agatha-Berchem, Bruxelles