Aloft Brussels Schuman Hotel
NH Hotels
133 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

NH Brussels Stephanie(Saint-Gilles)
90 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
NH Brussels Grand Place Arenberg(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
99 USD
Novotel
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Ibis Brussels off Grand Place(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
94 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

112 USD
95 USD
222 USD
177 USD
Recensioni (1.837)
1.837 risultati
Recensito 4 settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2011. Non è molto centrale ( vicino al parlamento europeo, ai parchi del cinquantenario e Leopold),ma molto vicino alla fermata della metro Schuman e alla fermata dell'autobus per l'aeroporto Zaventen.Il personale alla reception è molto giovane, gentile e disponibile:c'è anche una ragazza italiana!L'albergo è moderno e innovativo dotato di tutti i confort ed eco-friendly.
Le camere sono molto grandi con letti king, scrivania, divanetto, televisore 42 pollici che vi dà il benvenuto e vi fornisce informazioni suigli eventi dell' hotel, cassaforte, frigobar,bottigliette d'acqua e wifi gratis. È possibile rinunciare al cambio giornaliero della biancheria e ricevere in cambio un voucher spendibile al bar dell'hotel. Vicino all'hotel ci sono due supermarket. Noi abbiamo fatto colazione in albergo solo una volta, poi abbiamo preferito farla da Exki. Nenna hall ci sono due Mac. È possibile fare il check in o il check out da soli a qualunque ora del giorno e della notte E' stato l'hotel con il miglior rapporto qualità -prezzo in cui abbia mai soggiornato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione poichè siamo arrivati in città in auto, soprattutto anche per i commenti degli altri utenti e per il prezzo decisamente "ridicolo" rispetto ai servizi e comfort della camera. Assolutamente non ci aspettavamo di trovare un hotel così bello! le foto non rendono giustizia! Intanto il personale è stato fantastico e amichevole, una ragazza italiana ci ha accolti il primo giorno ed è stata super gentile. Possibilità di parcheggiare nel garage dell'hotel o altrimenti nelle vie vicine, zona tranquilla (avevamo scelto l'hotel anche per quello) vicina a Parlamento Eu. Metropolitana a due minuti a piedi. Exki all'angolo per fare colazione a meno che non si usi il self dell'albergo. Camera spaziosissima, particolare, appena si entra c'è lavandino e poi diviso solo da una porta scorrevole bagno e doccia doppia. Letto king size comodo. La tv si accende entrati la prima volta per darvi il benvenuto, da guardare poi nei giorni successivi l'area dedicata al cliente per messaggi da parte dello staff che invita ad eventi nell'hotel. Non abbiamo mai usufruito delle parti comuni degli alberghi in tutti i nostri viaggi, invece in questo hotel è stato quasi naturale farlo! una sera abbiamo cenato prendendo qualcosa al self, un'altra sera abbiamo bevuto una birra al bar stando sul terrazzino esteriore, abbiamo giocato a biliardo, calcetto e wii... si perchè c'è anche una stanza con cuscinoni a terra dove poter giocare alla wii!! Hotel dog friendly con tanto di ciotolone con acqua all'ingresso per gli amici a quattro zampe :) Hotel soprattutto attento all'ecologia, se non vuoi che venga rifatta la stanza ti danno un buono di 5euro da spendere al bar, oppure puoi anche solo decidere di non farti cambiare le lenzuola... Per tutti questi motivi.... CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 29 agosto 2012

L'Aloft è un albergo ultramoderno, dotato di ogni confort: nella zona della hall oltre al bar e all'area self-service, alla wii, ad un biliardo e ad un biliardino trovate giochi da tavolo e giornali nel caso in cui aveste un pò di tempo per riposarvi e non voleste rimanere in camera.Le camere sono davvero grandi, con un televisore gigantesco a cui è possibile collegare computer e fotocamere e da cui credo sia possibile anke accedere ad internet.Il letto è gigante, 2 piazze e 1/2 ed è comodissimo, come la doccia davvero ampia.Lascia a desiderare l'armadio che consiste in una microappenderia con 4 grucce ma credo ke l'albergo sia concepito per soggiorni brevi. Utilissimi il frigobar, il ferro e l'asse da stiro, l'aria condizionata, la cassaforte e l'asciugacapelli molto più potente di tanti phon che ho trovato in precedenti alberghi. Eccezionale anche il personale: alla reception abbiamo avuto la fortuna di trovare una ragazza italiana che ci ha aiutato a cambiare stanza poichè all'inizio eravamo stati messi al primo piano ma lo sconsiglio vivamente perchè è a livello della strada. Da non sottovalutare poi la presenza di una lavatrice e di un'asciugatrice self service al secondo piano: per me che provenivo già da un precedente soggiorno a Berlino è stata provvidenziale!Unica nota negativa è la zona in cui si trova l'albergo: io vi ho soggiornato nel periodo di ferragosto ed era davvero tutto chiuso, anche per fare colazione era necessario spostarsi al centro che comunque dista solo quattro fermate di metro e cioè letteralmente 5 minuti. Per contro però il prezzo è ottimo: per una doppia io ho pagato solo 50 euro (compreso tassa di soggiorno)!

Recensito 27 agosto 2012

Hotel ben curato, moderno e dallo stile innovativo. Situato in una zona facilmente raggiungibile dall'dall'aeroporto Zaventem: il bus n. 12 ferma a pochi metri dall'hotel e la corsa ha il costo di 3.50€; la durata del percorso è di circa 30min. La fermata della metro Schuman, vicinissima all'hotel, permette di raggiungere i principali luoghi di interesse velocemente.
Nella zona market e bistrot di varie tipologie.
Le camere son ben curatcamere ed ariose. Frigo, bollitore, tavola da stiro, TV, magazie..non manca proprio nulla. Personale cordiale, disponiblilssimo e sorridente. L'unica pecca: la pulizia un pò superficiale, ma se manca qualcosa nella stanza dopo il "make room" basta rivolgersi al personale nella hall che tutto si risolve. Da consigliare assolutamente..anche tenedo conto delle tariffe promozionali..=)

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2012

L'hotel Aloft è una vera gioia per il turista, coniugando una filosofia ecosostenibile ai migliori comfort e ad un personale internazionale molto disponibile. Le camere sono spaziosissime, pulitissime, ottimamente rifinite e si distinguono per l'attenzione ai dettagli. Partite pure senza preoccuparvi del beauty case: l'hotel mette a vostra disposizione tutti i prodotti da bagno, crema idratante e un vero phon inclusi! Le camere sono perfettamente insonorizzate e dotate di ogni comfort tra cui un immenso televisore con accesso ai principali canali internazionali e tutte le principali uscite audio/video, un mini frigo (vuoto, in modo da non vincolarvi), ferro e asse da stiro, un bollitore elettrico fornito di caffé e The da coltivazioni sostenibili e un'immensa doccia.
Leggermente fuori dal centro storico, ma situato vicino alle istituzioni con tutto a portata di mano, permette di raggiungere a piedi le principali attrazioni in soli 20 minuti.