“Ambiente mediterraneo ”
Recensione di La Marée

La Marée
Prenota con
La Marée non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.58 in classifica su 4.042 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Belga
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato recentemente due volte nella solita settimana in questo buon ristorante
Devo dire che a parte i tavoli piccoli, se vi piace il pesce vi troverete sicuramente bene
Potrete mangiare ottimi muscoli e mangiare dell’ottimo pesce, il prezzo è in linea con i costi di Bruxelles

Recensito 3 marzo 2018

Per viaggio di lavoro, ristorante consigliato da un amico esperto. Aspettative non deluse. Zuppa di pesce pregevole e pesce in generale di ottima qualità. Le cozze sono una specialità belga e qui le fanno molto bene, con le immancabili patatine fritte (per la verità non memorabili). Servizio ineccepibile. Un pochino costoso, ma niente di più

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante centrale e sempre molto frequentato, tipicamente belga.

Prezzi non bassi, in gruppo abbiamo spese poco più di 50 euro a testa con un antipasto e un piatto principale a testa, senza dessert e poco vino.

Molto anguste e ripide le scale per salire al piano di sopra quindi complimenti ai camerieri per l'abilità nel portare su e giù i piatti.

Qualità del pesce buona così come anche il prosciutto tagliato al coltello in antipasto. Un po' pepato in genere. Ho mangiato meglio che in altri due posti frequentati in quei giorni.

Le porzioni pro non sono particolarmente generose. La pentola di cozze sembra tanta ma ci sono i gusci.

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto buono come da recensione con prezzi nella norma per bruxelles e servizio sempre attento e gentile.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non sono solito scrivere recensioni negative, anzi sono normalmente generoso e rispettoso del lavoro e dell’impegno altrui, piuttosto mi astengo. Ma ahimè sono italiano e non amo essere preso in giro.

Fatti e opinioni:
1) Tavolo disponibile dopo 20’ rispetto alla prenotazione
2) Ho ordinato una bottiglia di Sancerre e mi hanno portato (aperta!!!! In Italia non succede nella peggiore bettola) una bottiglia di Monteirinhos Encruzado a 39 euro. Grande pressione del cameriere per non cambiarlo, non si è scusato ma lo ha velocemente versato in tutti i bicchieri e ha messo in dubbio l’ordine nonostante tutta la famiglia dicesse che si era sbagliato (scusate ma a parità di prezzo chi è che ordina vino portoghese al posto di un Sancerre???).
3) Un piatto di acciughe insipide su pomodori di plastica
4) 2 !!! crocchette con gamberi a 17 euro peggiori di un Mc Donald’s, interno scivoloso, non sapore di pesce
5) cozze maison 25 euro (valore commerciale 5 euro) grandi ma non sapevano di nulla, immerse in brodaglia bianca lattiginosa. Venite in Italia a mangiare le cozze, dal Veneto alla puglia
6) orata fritta appena edibile
7) merluzzo al vapore da casa di cura
9) due fette di baguette gommose
10) legumi senza condimento ma almeno mangiabili
11) servizio antipatico, scostante, aggressivo

Il tutto per soli 188 euro!

Vergognoso

Gli utenti che hanno visto La Marée hanno visto anche

Conosci La Marée? Condividi la tua esperienza!