“Ottima carne e bel locale ”
Recensione di Meet Meat Schuman

Meet Meat Schuman
Al n.78 in classifica su 4.099 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Argentina, Barbecue, Steakhouse, Grill
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buona scelta di tagli e ottima carne. Ben cotta e ben servita, piatti accompagnati da contorni di verdura e patate. Il servizio è buono ed anche la presentazione dei piatti è piacevole. Il locale è accogliente e non rumoroso per passare un’ottima serata.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato nelle vicinanze del parlamento europeo in questo ristorante si può mangiare della buona carne e bere degli ottimi vini
Ristorante con arredamento piuttosto moderno, buono il servizio, molti tipi di carne prezzi in media per la capitale

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un’
ottima carne, ben cucinata e ben presentata, patatine da urlo! Personale super gentile e simpatico con i bambini. Noi ci torneremo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 settembre 2017

Questo ristorante è proprio bello, arredato con gusto, con un giardinetto interno molto carino. Il servizio è attento e rapido. Ovviamente si mangia carne, ottima. Unica pecca, avevo ordinato un filetto al sangue e la cottura era media. In un ristorante di carne questi errori non andrebbero fatti. In ogni caso ci tornerei.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 settembre 2017

Ho cenato al Meet Meat dopo una giornata di lavoro.
E' un ottimo ristorante, con servizio impeccabile e veloce, cibo di alta qualità e ben cucinato.
Consiglio la carne, tenera e gustosa. Il prezzo è piuttosto alto ma in linea con la concorrenza a Bruxelles.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Meet Meat Schuman hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Meet Meat Schuman? Condividi la tua esperienza!