“atmosfera parigina”

Le Wine Bar des Marolles
Al n.8 in classifica su 3.627 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“atmosfera parigina”
Recensito il 1 aprile 2012

Bruxelles e' un po' una Parigi minore, atmosfere analoghe. analoghi bistrot e simili atmosfere eleganti. E' il caso del quartiere del Sablon e anche del Wine Bar du Sablon. Atmosfera da rive droite Quello che si apprezza di piu' e' l'atmosfera, piu' dei cibi o del vino che comunque restano di qualita' buona.

Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 206 voti utili
“molto buono ma non da n.1 a Bruxelles”
Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo mangiato bene, anzi molto bene in un ambiente piacevolissimo, di grande carattere. Prosciutto iberico di antipasto con ottimo pane, vino spagnolo ottimo. Però i controfiletti scozzesi che ci hanno suggerito erano corretti ma non di più. Molti legamenti nella carne che è stata servita su piatto freddo. A domanda ci hanno detto che si stanno ancora attrezzando. Vedremo. Servizio gentilissimo ed efficace, anche se un tantino lento considerando che siamo andati presto perché avevamo un concerto dopo ed eravamo i soli a mangiare alle 19. Da ritornarci e riprovare. Siamo stati bene ma non direi che sia il ristoranto n.1 di Bruxelles come da classifica Tripadvisor...

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“sopravalutato”
Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo andati in é e abbiamo mangiato abbastanza bene, piatti semplici da brasserie, ma ben fatti. Corretta la Qualità dei prodotto, corretto ma un po' caro il vino. Servizio non all'altezza, il vino arriva già aperto in tavola e già assaggiato e quando si domandano siegazioni ti dicono che nell'alta ristorazione si fa cosi :RIDICOLO! Comunque il posto é bello e ben situato.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“il mio ristorante preferito a Bruxelles”
Recensito il 31 gennaio 2012

Davvero ottimo: il mio posto preferito per mangiare a Bruxelles. La qualità del cibo è sempre al top, considerata anche la vasta gamma di piatti freschi di stagione che si rendono disponibili.
In assoluto il Foie poele è il mio preferito, ma anche il pesce è preparato molto bene (dal salmone alle noix St jacques). La Carta dei vini, soprattutto francesi, poi è di tutto rispetto, come si addice ad un wine bar. Ciliegina sulla torta è l’atmosfera, dato che si cena in una sorta di grotta scavata nel sottosuolo.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Wine Bar des Marolles hanno visto anche

Conosci Le Wine Bar des Marolles? Condividi la tua esperienza!