“che birra!” 5 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 2.837 Ristoranti a Bruxelles
Fascia prezzo: 7 US$ - 14 US$
Cucina: belga, Europea, Pub, gastronomia con cucina
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Bevande, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Personale di sala
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“che birra!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

una quantità di birre alla spina da impazzire, tutte artigianali di un livello eccezionale. ottime anche le quiche e il pane e burro anch'esso artigianale.
siamo andati alla sede di place fontainas , ci si arriva col metro fermata anneesses o con una passeggiata breve dalla piazza della borsa scendendo verso sud sul boulevard anspach. andateci, ricorderete sicuramente questo posto.

Visitato a Dicembre 2011

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“NUMERO 1”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Sono entrata sola nel locale. la luce è bassa e il locale è piccolo. nonostante ci sia freddo è stracolmo di gente. in fondo al locale ci sono 3 musicisti...trombe e musica balcanica...stupendo!!! ho trovato un tavolo libero e ho aperto il listino....la quantità di birre era incredibile...non sapevo proprio cosa scegliere. mi sono lasciata consigliare dal cameriere che con 2-3 domande mi ha dato subito la soluzione...birra adelardus...bionda e fruttata. stupenda. dopo poco ho anche conosciuto dei ragazzi e abbiamo chiacchierato tutta la sera e ho scoperto che il moeder lambic è uno dei pub più quotati (e si vedeva dalla quantità di gente) e ho scoperto anche che organizzano molto molto spesso serate con musica dal vivo, non solo musica balcanica come ho trovato io ma anche beat... serata veramente stupenda. il locale merita. se tornerò a bruxelles sicuramente una tappa lì la farò

• Visitato a Novembre 2011
      Servizi
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Ottime birre in ambiente di "quartiere"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Siamo stati in questo pub incuriositi dalla recensioni trovate su vari siti e non siamo rimasti delusi. Lontano dal circuito turistico è il classico pub di quartiere dove respirare un pò d'atmosfera di vita cittadina. Piccolo e accogliente, propone birre di grande qualità e qualche stuzzichino (in partciolare formaggi). Prezzi nella media.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi

Gli utenti che hanno visto Moeder Lambic hanno visto anche

Conosci Moeder Lambic? Condividi la tua esperienza!