Marivaux Hotel
128 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

173 USD
148 USD
NH Hotels
NH Brussels Stephanie(Saint-Gilles)
89 USD
  • Servizio in camera
Ibis Brussels off Grand Place(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
  • Bar/Lounge
NH Brussels Bloom(Saint-Josse-ten-Noode)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
60 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

• Bar/Lounge
Recensioni (2.431)
2.431 risultati
1.002
1.002
Recensito 9 giugno 2012

Credo che questo hotel offra davvero una varietà infinita di camere e a seconda della fortuna si potrà essere più o meno contenti..
L’hotel è in una buona posizione: in 10 minuti si arriva a piedi alla Grand Place e alla Gare du Nord (treni per Bruges). In 5 minuti alla metro Rogier. Il quartiere è tranquillo anche alla sera.

La colazione è ottima e varia anche se fanno fatica ad affrontare i gruppi numerosi e il rifornimento può essere un po’ lento. Il personale che serve la colazione non è particolarmente cordiale ed efficiente.

Il personale alla reception, invece, è davvero molto molto gentile e disponibile.
A noi è stata cortesemente data la camera con molto anticipo sull’orario di check in.

La nostra camera era sicuramente nell’ala rinnovata (come richiesto), non molto grande ma completa di bollitore con tea e caffè, tv lcd e con due grandi finestre che davano sulla via principale.

Il bagno, nuovo e pulitissimo, era un po’ piccolino ma rifornito giornalmente dei vari accessori come sapone, shampoo etc. Accappatoio incluso. Purtroppo mancavano appendi-asciugamani, con il risultato che gli stessi venivano appoggiati sul lavabo e lo spazio, già piccolo, diventava microscopico.
Ci sono anche camere con bagni più ampi e wc separato, forse basta chiedere.

Dei due materassi, uno era nuovo e confortevole, l’altro era piuttosto sformato. La differenza è probabilmente dovuta al prevalente uso come singola della camera. Uso sicuramente più indicato.
Le finestre della camera non garantivano un buon isolamento (piuttosto vecchie e con vetro singolo), una non si poteva chiudere e soprattutto non saranno state pulite da anni… Chi è sensibile ai rumori potrebbe avere problemi.

Nonostante ciò, il rapporto qualità-prezzo è ottimo (doppia 90 euro al giorno,colazione inclusa) e non avrei difficoltà a ritornare.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2012

Inizio a pensare che prenotando con siti che pubblicizzano prezzo scontato... poi paghi pegno quando ti assegnano la stanza... l'albergo si presenta bene ed è in posizione centrale, ma la stanza che mi è stata assegnata è assolutamente imbarazzante! salgo da un ascensore di servizio invece che da quello principale, tra l'altro puzza di muffa, e all'ingresso della stanza ci sono mura scrostate e chiari lavori di manutenzione, in sospeso. Sono in un'area laterale dell'hotel.
Peccato perchè credo, leggendo anche altre recensioni, che si siano veramnete stanze di serie A e di serie B e ti girano un po' le balle quando sei tu a capitare in quelle di serie B....
Probabilmente è meglio chiarire fin dal principio che tipo di stanza vi viene assegnata...

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2012

Sono stata in questo albergo in estate, ben collegato e vicino al centro.
Colazione ottima, personale gentilissimo, sempre pronto ad aiutarci e a consigliarci cosa vedere o dove mangiare.
Camere molto ampie e pulite, ci sono stati forniti accappatoi, e ciabattine, ma anche ferro da stiro con tavolo, matite, limette, accessori da bagno.
Tutto perfetto ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

Siamo stati 2 notti in questo hotel scelto perche centrale e con un buon prezzo circa 180€ con colazione.
Si tratta di una grossa struttura ottimemente posizionata a pochi passi dalla fermata metro Rogier e dalla gare du nord 600 mt.sembra lavorare molto per convegni e meeting ,a noi è stata data una camera non corrispondente alle foto mostrate su booking in un ala affiancata alla struttura ,la stanza dava su un cavedio interno maltenuto .Anche se grande la stanza era molto spoglia e nel bagno il lavabo piccolo rispetto allo spazio a disposizione.usciti alle 10 e rientrati alle 22 abbiamo trovato la camera non rifatta e nonostante la segnalazione e le scuse del portiere di notte ci siamo dovuti arrangiare, in tanti anni non mi è mai successo !. La colazione in compenso è molto varia e buona e il personale al desk disponibile.La consigliamo solo se a prezzo interessante

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2012

Tornando a Bruxelles dove ho vissuto per tre anni, ho scelto questo hotel per la vicinanza al centro storico, ai mezzi pubblici. il prezzo per le notti scelte era ottimo in relazione alla città. ci hanno dato una camera superior al prezzo della standard; ma la sorpresa più bella è stata la pulizia della camera ampia e luminosa. il personale è sempre stato gentile e disponibile. ottima e varia la colazione. assolutamente lo consiglio a chi voglia trascorrere qualche giorno a Bruxelles per svago o per lavoro.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia