“Ottima stanza e posizione”
Recensione di Marivaux Hotel

Marivaux Hotel
Classificato al n.47 di 199 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Bronzo
Lecco
“Ottima stanza e posizione”
Recensito il 7 agosto 2011

L'Hotel Marivaux è un hotel molto moderno a 10 minuti a piedi dalla Grande Place e a 10 minuti a piedi dalla Gare du Nord (vicinissimo alla metropolitano Rogiers). L'ubicazione è pertanto ottima, anche vicino a due grandi centri commerciali. L'hotel è un 4 stelle, magnifica hall, un ascensore per ogni ala dell'hotel, stanza assegnata a me e al mio fidanzato di alto livello, ampia, con letto grande e comodo, divano, televisore enorme, due bagni di cui uno dotato sia di doccia che di vasca da bagno. Molto pulito, connessione a internet perfetta. Non avevamo la colazione inclusa quindi quello non lo posso giudicare. Ci tornerei subito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
Recensito il 21 giugno 2011

Ottimo hotel a 10 minuti dal centro della città. Noi abbiamo prenotato una domenica notte (di qui il prezzo favorevole!).
4 stelle e ci stanno tutte!
La colazione ottima ed abbondante.
E' un vero e proprio hotel e centro congressi. Arredo moderno.Con tutti i comforts e servizi. Camera grande (anche se la vista non era il massimo, un cortile interno, ma per una notte poteva anche andare bene!), con bagno super attrezzato, cassaforte, facilities, tv grande...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2010

L'hotel si trova su una strada parallela alla Rue Neuve, il corso commerciale della città, e comunque a 5-10 minuti a piedi dalla Gran Place. La hall e gli interni in generale sono nuovi e moderni, l'arredo delle stanze non è proprio il massimo, specie se la stanza affaccia verso l'interno: il terrazzino dà su un cortile cieco. Concordo sulla colazione, tipo continentale e molto ricca. Il personale è molto disponibile e cortese, in due abbiamo pagato euro 170, per 2 notti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 3 agosto 2009

Ottimo albergo sotto tutto i punti di vista. Servizio perfetto e receptionist gentili e professionali. la camera era molto pulita, gradevole, silenziosa e con tutti i confort. la posizione dell'Hotel è centralissima e perfetta per la visita della città. Abbiamo gradito molto la disponibilità del deposito bagagli e la colazione. Se dovessi tornare A Bruxelles sceglierei sicuramente questo Albergo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 5 maggio 2009

carissimi,
sono appena tornata da uno splendido soggiorno a bruxelles presso l'hotel vendome..in sintesi discrete le camere, buonissima la posizione vicino alla grand place e ai ristoranti, gentilissimo il personale, alcuni parlanti un italiano perfetto e vera colazione continentale con duemila cose buonissime da mangiare...unico neo e a dire il vero nemmeno troppo piccolo IL CALDO!!!nelle camere ci sono 35 gradi...si bolle come in tutto il resto dell'albergo, non siamo riusciti a capire come mai ma si faceva la sauna, abbiamo dovuto dormire con il ventilatore a palla la prima sera..poi un pochino meglio ma comunque sempre una temperatura sahariana. Però per la posizione e la disponibilità ne è valsa la pena tutto sommato ok

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2008

Trovato per caso, mi sono lasciata convincere dal sito web... il personale dell'hotel è stato gentile. Mi ha permesso di prendere possesso della camera anche se ero arrivata prima dell'orario previsto (alle 13:00 ma l'accesso era permesso dalle 15:00). Peccato che così sono capitata nell'ala vecchia dell'hotel.. ascensore obsoleto.. stanza molto "rudimentale".. insomma per una notte è ok. La zona è piena di sexy shop, non invita la passeggiata serale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Maxhotel
Motel One
Motel One
N. 26 di 199 a Bruxelles
1.429 recensioni

Conosci Marivaux Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marivaux Hotel

Struttura: Marivaux Hotel
Indirizzo: Boulevard Adolphe Max 98, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 12 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 16 hotel romantici a Bruxelles
N. 26 Eco hotel a Bruxelles
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — Marivaux Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Nozio Netplan srl, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marivaux Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marivaux Bruxelles
Marivaux Hotel Bruxelles