Recensito 30 gennaio 2018

Il punto di forza dell'albergo è la posizione centralissima, davvero ottima. Abbiamo apprezzato molto le meravigliose travi di legno a vista della nostra camera (n.15) all'ultimo piano. La camera era calda, spaziosa e pulita. Altro punto di forza: l'hotel è molto green, per esempio lo scarico del wc è riempito con l'acqua piovana. Piccoli nei: l'hotel non ha una sala colazione, a 5 metri dall'ingresso si trova un locale in cui dall'hotel consigliano di fare colazione alla carta, però senza sconti o convenzioni nonostante l'affiliazione. Noi abbiamo ovviato comprando la colazione al vicino Carrefour Express. Nella nostra camera non c'era un letto matrimoniale ma due singoli accostati. La doccia era un po' piccola, ma comunque la pressione dell'acqua era ottima. Attenzione: l'hotel ha tante scale e sono ripide! In generale comunque siamo soddisfatti del nostro soggiorno e consigliamo l'hotel!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nel cuore di Bruxelles, alle spalle della Grand Place e vicinissimo a stazione e metropolitana, questo hotel è di ottimo gusto, pulito e molto accogliente. Personale molto cordiale e gentile. Unica pecca: non è possibile fare colazione in hotel ( non c’è sala colazione) ma nella stanza sono presenti facilities per bere te e caffè. L’ascensore in realtà è un montacarichi, pertanto molto lenta. Ma consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 14 dicembre 2017

l'hotel ha tutte le caratteristiche per essere preso in considerazione da chi ha bisogno di un albergo a bruxelles, pulito economico, nuovo posizione logistica perfetta, personale gentile competente e che parla piu di una lingua....insomma non potete non andarci

Consiglio sulle camere: vanno bene tutte la 19 e' perfetta pero
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

C'è l'ascensore,io stavo al terzo piano...Stanza comoda,pulita,ottimo WiFi, ragazzi alla reception gentilissimi.Prezzo ottimo,meglio con prenotazione diretta.Posizionato magnificamente a due passi dalla Gare Centrale e alle spalle ella Grand Place.Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2017

Posizione fantastica in pieno centro a 50 mt dalla Grand Place, ai margini della ZTL con tutti i locali a portata di mano: ristoranti, pub cioccolaterie ecc..
Caratteristico, rinnovato da poco, camere suggestive, ma essenziali. niente breakfast, reception solo fino alle 21,00.
Per giovani ho detto: infatti niente ascensore e scale in legno strette e ripidissime: alla mia veneranda età (70) scendere dal terzo piano con la valigia è stato un rischio...ma ci tornerei lo stesso.

Ha soggiornato a: settembre 2017