Recensioni (1.189)
1.189 risultati
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Scelto perché vicino alla stazione ed economico , di fatto si trova dalla parte opposta dell’ingresso principale perciò a pedi sono circa 15 minuti poiché la stazione è molto estesa. Stanza pulita con piccolo lavandino nella stanza , poi un loculo con il wc ed un’altro con la doccia (tipo roulotte). Distanza dal centro città a piè di circa 20 minuti. Siamo tornate in hotel a mezzanotte circa è tutta la via era senza luce e di conseguenza senza riscaldamento. È tornata dopo qualche ora . La colazione costa 7,50 . C’è un supermercato proprio accanto l’hotel è un Le pain Quotidian. Con 20 euro in più credo che la scelta di hotel
Migliori sia infinita .

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questo ibis che si trova a 30 metri in linea d’aria dalla parte moderna della stazione centrale quindi comodissimo. La camera è praticamente come una cabina di una nave da crociera con finestra. C’è tutto in pochissimo spazio. Letto matrimoniale comodissimo. Pulizia eccellente. Wi-Fi a pagamento, colazione a pagamento. Qualità prezzo imbattibile. Consiglio!

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che utilizziamo gli ibis questo è vicino alla stazione e rispondeva esattamente alle nostre esigenze.
Le camere sono le solite a tre posti e la colazione è continentale self service.
Buona scelta economicamente che logisticamente. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2017

Buon rapporto qualità prezzo ed ottima posizione. Facilità di spostamento con tutti i mezzi pubblici a brevissima distanza. Ritornerei certamente in questo hotel in un futuro soggiorno di affari ad Anversa

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato un paio di notti in questo hotel situato a due passi dalla stazione centrale di Anversa. Le camere sono piccole ma essenziali. Pulizia buona, personale cortese e disponibile, posizione della struttura decisamente strategica. Rapporto qualità/prezzo buono. Sicuramente una valida scelta se non si ha intenzione di fare soggiorni lunghi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia