“Spettacolare”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo
Recensito 30 agosto 2018

Falafel buonissimi e molto economici, con scelta degli ingredienti e delle salse fai da te. Siamo rimasti stupiti anche dalla pulizia del posto, Consigliatissimo se siete stufi della solita cucina belga

Recensito 8 giugno 2018

Falafel davvero buonissimi, posto carino ed in centro. Il personale è gentile, veloce e disponibile. Economico.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si trova vicino alla piazza principale di Anversa, comodo per un pranzo veloce. Ho preso un felafel, che dire mi ha sorpreso, era molto buono e anche abbondante! Prezzi buoni 5,90€ per il felafel + 2,20€ per una bottiglietta di birra.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da raccomandare se si vuole mangiare vegano. Tutto ottimo, siamo usciti sarei come non mai. 38€ in 4. Ottimo il panino falafel con l'aggiunta dell'humus e la feta. Torneremo

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto piccolo, pulito e carino. Gestore e personale molto gentili. Economico. Falafel eccezionali con possibilità di comporli con gli ingredienti in autonomia. Ottimo the alla menta. C è anche il bagno

Gli utenti che hanno visto Falafel Tof hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Falafel Tof? Condividi la tua esperienza!