Recensito il 28 luglio 2018

Breve soggiorno per visitare Anversa. L'albergo è comodo in centro città, anche se Anversa è piuttosto estesa. Molto bella la stanza con servizi accurati, ottima la colazione. Purtroppo il parcheggio dista un centinaio di metri in altra struttura.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Rubens - Grote Markt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Gentile Sergio,

Siamo lieti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato all'altezza delle sue aspettative e che abbia gradito la posizione della struttura.Il Rubens-Grote Markt gode di una comoda posizione nel centro storico, che consente di visitare i musei più importanti, Museo MAS e il Red Star Line Museum, e le vie dello shopping, De Meir e Groenplaats.

Ci rincresce che la distanza del parcheggio dall'hotel sia stato un problema per lei. Siamo contenti che abbia apprezzato il comfort, la pulizia della stanza da lei scelta e la nostra ricca colazione; ci impegniamo molto a tenere alti gli standard di pulizia della struttura ed è bello sapere che i clienti apprezzano tale impegno. Comunicheremo al nostro personale i suoi complimenti nei loro confronti, che saranno certamente molto graditi.

Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Rubens - Grote Markt, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 15 dicembre 2017

arrivato all'una di notte mi fanno perdere un'ora x parcheggio ed alla fine non riesco a parcheggiare. gli lascio l'auto davanti l'ingresso e morale della favola l'indomani trovo multa xche ztl. non avevano neanche messo avviso su lunotto auto che trattavasi di auto di un ospite dell'hotel e non si sono neanche sognati di accollarsi il pagamento della multa.

Consiglio sulle camere: wc separato dal bagno=loculo mortuario.Opprimente!!!Poco spazio e troppo cara. max 2* altro che 4*. da evitare.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Rubens - Grote Markt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso l' Hotel Rubens - Grote Markt.

Siamo spiacenti che il suo soggiorno presso il nostro hotel non sia stato positivo. Ci rincresce che la camera non sia stata all'altezza delle sue aspettative, soprattutto per quanto riguarda il bagno.

Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente con il parcheggio della sua auto; le chiediamo di contattarci via email (management@hotelrubensantwerp.bel in modo tale da poter rimediare a quanto accaduto.

Sperando di ospitarla nuovamente presso l' Hotel Rubens - Grote Markt, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro tranquillo, ma personale non tutto gentile. Pur essendo in una camera superior in bagno non c’era il termo arredo e neanche le ciabattine ed il set di cortesia molto modesto per la doccia abbiamo usato solo l’acqua calda senza miscelarla.
La colazione nella norma per una 1 categoria.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Rubens - Grote Markt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2017

Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno all'Hotel Rubens - Grote Markt.
Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della nostra struttura. Il Rubens-Grote Markt gode di una comoda posizione nel centro storico, che consente di visitare i musei più importanti, Museo MAS e il Red Star Line Museum, e le vie dello shopping, De Meir e Groenplaats. La ringraziamo per i commenti sulla nostra ricca colazione a buffet.Siamo spiacenti che il bagno della sua camera, così come il nostro personale, non siano stati all'altezza delle sue aspettative; la invitiamo a contattarci via email (management@hotelrubensantwerp.be) per chiarire cosa non l'ha soddisfatta.
Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti ed esprimerle la nostra speranza di riaverla come ospite in futuro.

Recensito il 1 agosto 2017

Ottima posizione per visitare il centro di Anversa. In 20 min di passeggiata si arriva alla Central Station. Hotel semplice con una reception piccola. ( purtroppo la zona colazione e il piano terra erano in fase di ristrutturazione ). Camera spaziosa. Piccola pecca nel set di cortesia, molto scarno. Wi-fi funziona bene. Colazione buona e completa.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo albergo dietro il Grote Markt, dunque centralissimo ma in una stradina tranquilla e poco frequentata. L'albergo è carino, per lo più rinnovato e dunque fresco. Arredato in modo semplice e sobrio ma con tocchi interessanti. La colazione è abbondante con pane e frutta freschi. Non c'è ristorante e neppure un bar. Un ascensore lentissimo per ospiti e personale è decisamente poco! Copertura Wlan insufficiente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici