Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (830)
Filtra recensioni
830 risultati
Valutazione
96
302
245
118
69
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
96
302
245
118
69
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 830 recensioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La camera è sporca (polvere sulla scrivania e peli in bagno).
I cuscini di scorta sono senza sacchetto protettivo e appoggiati su una mensola piena di polvere.
Le lenzuola sono rotte in più punti e i letti sono fatti senza coprimaterasso (ma l'igiene???).
Il personale al ricevimento é stato gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Paolo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear guest,
Thanks allot for your reaction and for your stay at the Leonardo in Antwerp.
Unfortunate we read that not everything was as expected. Our apologies for this inconvenience.
We will like to welcome you back again in the farther future.
Kind regards, Naomi Avonds Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo hotel dopo aver visitato Bruxelles,gant e bruges.
Ultima tappa Anversa, peccato per questo brutto inconveniente.
La stanza che ci è stata assegnata, vecchia e maltenuta, era sporca: peli in bagno di ospiti precedenti, polvere sulla scrivania, mancanza del coprimaterasso.
Chiediamo di cambiare stanza.
Purtroppo la situazione non cambia ma peggiora.
Dopo aver chiamato il receptionist per un sopralluogo (molto cortese e gentile), veniamo mandati nella terza camera.
La pulizia migliore ma lenzuola bucate e lampadina bruciata.
Al che...ci siamo arresi.

L'unica cosa positiva è la vicinanza alla stazione centrale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesca F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear guest,
Thanks allot for your reaction and for your stay at the Leonardo in Antwerp.
Unfortunate we read that not everything was as expected. Our apologies for this inconvenience.
We will like to welcome you back again in the farther future.
Kind regards, Naomi Avonds Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non il massimo ma un paio di notti ci si possono passare. Comodo dalla stazione, in via con buoni ristoranti. Per andare "in centro" una passeggiata da 15 minuti, piacevoli... prezzo ok, no minibar e macchinetta automatica rotta...colazione normale...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, avisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and your stay with us. We are glad to read that you've enjoyed your visit, with in particular our location.
We would love to welcome you again in the near future.
Mhammad Hach-Abdeselam Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Senza Wi-Fi, poco pulito, tavoletta del bagno rotta, doccia che perdeva acqua, una lampada su 4 che funzionava perché le lampadine erano tutte fulminate, lenzuola coi buchi, TV non funzionante. Un vero disastro personale poco disponibile. MAI PIÙ.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, veronicacicognani91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and your stay with us. We are very sorry to hear that you didn't enjoy your visit. We apologise for any inconvenience. Did you mention these concerns after checking in? In this case we would have gladly changed you to another room.
thank you once again for your review.
Naomi Avonds Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 marzo 2017

L'albergo è molto vecchio e maltenuto, le stanze sono maleodoranti, prive di una finestra, la mia dava su un cavedio interno pieno di rifiuti e cicche buttate dai piani superiori (la mia stanza pur essendo al secondo piano era al piano piu basso del cavedio). La pulizia è pessima, il servizio scadente. Evitare....

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, A882MIbarbarad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and your stay with us. We are very sorry to read that you didn't have a pleasant visit. We apologize for any inconveniences and we will take further actions together with our housekeeping team.
Did you mention your concerns to our reception? In this case we would have switched you to another room.
Thank you once again for your review.
Naomi Avonds Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni