Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Leonardo Hotel Antwerpen
Hotel nelle vicinanze
99 USD
93 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
275 USD
166 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Park Inn by Radisson Antwerpen(Anversa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
128 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Centro fitness
100 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
142 USD
135 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
87 USD
81 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Ramada Plaza Antwerp(Anversa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
83 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
199 USD
193 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
57 USD
ibis Budget
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
141 USD
129 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (778)
Filtra recensioni
778 risultati
Valutazione
90
289
232
108
59
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
90
289
232
108
59
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 778 recensioni
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Senza Wi-Fi, poco pulito, tavoletta del bagno rotta, doccia che perdeva acqua, una lampada su 4 che funzionava perché le lampadine erano tutte fulminate, lenzuola coi buchi, TV non funzionante. Un vero disastro personale poco disponibile. MAI PIÙ.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, veronicacicognani91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and your stay with us. We are very sorry to hear that you didn't enjoy your visit. We apologise for any inconvenience. Did you mention these concerns after checking in? In this case we would have gladly changed you to another room.
thank you once again for your review.
Naomi Avonds Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 marzo 2017

L'albergo è molto vecchio e maltenuto, le stanze sono maleodoranti, prive di una finestra, la mia dava su un cavedio interno pieno di rifiuti e cicche buttate dai piani superiori (la mia stanza pur essendo al secondo piano era al piano piu basso del cavedio). La pulizia è pessima, il servizio scadente. Evitare....

  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, A882MIbarbarad
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and your stay with us. We are very sorry to read that you didn't have a pleasant visit. We apologize for any inconveniences and we will take further actions together with our housekeeping team.
Did you mention your concerns to our reception? In this case we would have switched you to another room.
Thank you once again for your review.
Naomi Avonds Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centralissima, vicino alla stazione ferroviaria. Ho dormito tre notti. La camera, pur essendo vecchia, era pulita anche se ho trovato qualche lampadina fulminata. Il bagno, pulito, ma molto compatto. Il mio amico che è alto più di due metri ha faticato con la doccia ed il wc. Il personale molto cordiale e parla correntemente l'inglese. Una pecca: non c'è servizio colazione.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Stefano C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeonardoAntwerpen, Front Office Manager alle Leonardo Hotel Antwerpen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for your feedback and we are glad to read that you've enjoyed your stay, with in particular our service and our location. Thank you for your compliments.
Regarding the breakfast: we do offer breakfast every day from 7-10 in the morning. Our apologies if there was any confusion regarding this.
Thank you once again for your review and we hope to meet you again in the near future.
Mhammad Hach-Abdeselam Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 agosto 2016

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Novembre 2015. La posizione è davvero ottima, a meno di un minuto a piedi dalla stazione centrale di Anversa, vicino al quartiere ebraico. Lo staff parla bene inglese ed è cordiale. Noi siamo capitati in una stanza abbastanza remota in un'ala (penso) vecchia. Il pavimento era in legno coperto di moquette. Il letto buono e il bagno pulito (ma la porta era rotta). Oltretutto non andava metà calorifero quindi faceva abbastanza freddo.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, R1cc4rd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 giugno 2016

Ho prenotato la camera a dicembre per essere sicura di avere un buon alloggio per il mese di giugno. Siamo arrivati, il ragazzo è gentile, ci fa il check-in e ci chiede di pagare in anticipo (politica che andrebbe assolutamente modificata). Ci dà la chiave e raggiungiamo la nostra stanza. Apriamo la porta e ci ritroviamo davanti ad una camera di 10 mq e un odore molto forte. All'inizio penso sia solo odore di stantio a causa di una moquette molto vecchia. Decido di aprire la finestra (che ovviamente dà sulla via principale, rumorosissima) ma l'aria resta sempre molto pesante. Dopo una breve analisi della stanza mi accorgo, con stupore, che un muro è completamente ricoperto dalla muffa! Il mio fidanzato va alla reception per ottenere un'altra stanza ma gli viene detto che è l'ultima che hanno e che purtroppo dobbiamo accontentarci. Dopo altri 10 minuti in quella stanza comincio a sentirmi male e suggerisco al mio ragazzo di controllare sul sito di prenotazioni se effettivamente l'hotel non abbia più camere a disposizione. E, miracolo, sul sito c'è un'ampia scelta di camera disponibili! Al che molto infastiditi, decidiamo di scendere e insistere e nel caso in cui una soluzione alternativa non sia possibile di ottenere un rimborso e trovare un altro hotel. Scendiamo e il ragazzo continua a dire che non ci sono camera disponibili, ma che può sostituirci la camera con quella che avrebbe dovuto dare ad un altro cliente che non era ancora arrivato... La seconda stanza è decente, almeno rispecchia la descrizione di quella che io avevo prenotato sul sito di booking. Secondo il nostro modesto parere, l'hotel ha voluto in qualche modo raggirarci proponendo una camera che non rispetta gli standard minimi di igiene e sicurezza sanitaria e proponendoci una colazione a 14 euro (quando sul sito di prenotazioni è proposta a 12). Veramente una brutta sorpresa. Mai vista una camera in queste condizioni e soprattutto al prezzo di 70 euro a notte. I proprietari non dovrebbero permettere di far alloggiare I propri ospiti in questa struttura carente. L'umidità e le muffe sono molto pericolose per la salute, soprattutto per chi soffre di allergie e problemi respiratori. Spero che dopo questa review chi di competenza si decida a chiudere quella stanza e non riproporla a nessuno.

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Grazie, Belgian83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni