“ottimo per lavoro, pochi passi dalla stazione”
Recensione di Hotel Hyllit

Hotel Hyllit
Classificato al n.20 di 73 hotel a Anversa
Recensito 27 maggio 2017

Ottimo hotel, pulito e confortevole. vicinissimo alla stazione ed ai locali. colazione buona e variegata. personale dispnibile. direi un hotel superiore alla media in possesso di ampia paestra e parcheggio interno

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 30 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima vicino la stazione nel quartiere dei diamanti.
Camera ok per dimensioni. Pulizia inadeguata. La moquette non è mai stata pulita durante la nostra permanenza di tre giorni (ho lasciato delle cose in terra in diversi punti della stanza che ho sistematicamente ritrovato). La WiFi era pietosa, funzionava a tratti e male. La colazione a 23 euro è ridicola!
Il letto era scomodissimo, è decisamente ora di cambiarlo. La stanza era troppo calda (con tanto di piumone sul letto) ed era impossibile aprire la finestra visto che da su una strada molto trafficata a tutte le ore. Pensavo decisamente meglio...non mi rivedranno.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2016

Albergo curato e personale gentile.
Praticamente in centro città, a due passi dalla stazione centrale facilmente raggiungibile in auto.
Parcheggio sotterraneo custodito.
Colazione internazionale abbondante e ben curata.
Lo consiglio per viaggi di lavoro e non .
Da parte mia ci ritorno tra 2 settimane.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2016

Ottimo hotel ristrutturato da pochi anni. Camere confortevol. Ottima la pulizia e il servizio. All'ultimo piano c'è un ristorante italiano tra i migliori della Cittá. È situato a pochi metri dalla stazione nel quartiere dei diamanti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 marzo 2016

un piacevole viaggio di lavoro breve ma intenso, recensisco volentieri affermando che è un ottimo hotel in posizione centrale e molto comodo per un veloce shopping...contornato da deliziosi ristoranti.....camere spaziose e ben arredate, wi fi efficiente e connessione veloce............

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2016

Comodo per la stazione e in pieno centro quindi con ampia scelta di negozi e ristoranti. camere ampie. Colazione buna anche se non eccezionale, ma soprattutto palestra e piscina (con sauna e bagno turco) di ottimo livello.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Questo hotel si trova in centro in una zona dove ci sono dei lavori stradali e già per arrivare in auto si presenta un problema con il navigatore.
Arrivati al parcheggio, troviamo difficoltà nel raggiungere la reception in quanto ci sono informazioni sbagliate all'interno dell'ascensore che ci portano al piano terra, dove bisogna uscire per poi rientrare nella hotel e prendere un altro ascensore...
Al momento del chkin ci viene comunicato che si trattengono 500 euro per garanzia !!!!!!
COSA ?!?!?!?! giro hotel in tutto il mondo almeno per 150 notti l'anno dormo in hotel e mai nessuno se ne è uscito fuori con una cosa del genere... quindi anche se si paga prima ti tengono bloccati 500 euro.. una vergogna !!!!!
Per salire alle camere si usa un altro ascensore....
Le camere sono piccole ma molto luminose, insomma la dimensione è da 2/3 stelle non certo da 4 stelle...
tutto pulito anche se la moquette è presente e non c'è cattivo odore.

Ma la cosa peggio è stato il letto....
Non morbido..... SFONDATO !!! praticamente una fossa al centro del letto matrimoniale e si faceva fatica a dormire perché sia da una parte che dall'altra c'era una pendenza notevole.... ma che siamo matti...un letto sfondato così mai capitato ... la camera 536 ha il letto sfondato attenti...
La colazione mediocre...diciamo essenziale e la sala è molto bella.
Internet veloce e funziona benissimo.
NON TORNEREMO di sicuro in questa struttura, visto che ci dobbiamo capitare spesso per lavoro andremo altrove.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anversa
Radisson Blu Astrid Hotel, Antwerp
A 0,9 km
Hotel Les Nuits
Hotel Les Nuits
N. 18 di 73 a Anversa

Conosci Hotel Hyllit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hyllit

Indirizzo: De Keyserlei 28-30, Anversa 2018, Belgio (Nome precedente: TOP Hotel Hyllit)
Regione: Belgio > Fiandre > Antwerp Province > Anversa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Anversa
N. 12 hotel di lusso a Anversa
Fascia prezzo: 118 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Hyllit 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hyllit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hyllit Anversa, Antwerp Province
Top Hotel Antwerp