Recensito il 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione centralissima vicino la stazione nel quartiere dei diamanti.
Camera ok per dimensioni. Pulizia inadeguata. La moquette non è mai stata pulita durante la nostra permanenza di tre giorni (ho lasciato delle cose in terra in diversi punti della stanza che ho sistematicamente ritrovato). La WiFi era pietosa, funzionava a tratti e male. La colazione a 23 euro è ridicola!
Il letto era scomodissimo, è decisamente ora di cambiarlo. La stanza era troppo calda (con tanto di piumone sul letto) ed era impossibile aprire la finestra visto che da su una strada molto trafficata a tutte le ore. Pensavo decisamente meglio...non mi rivedranno.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 giugno 2016

Albergo curato e personale gentile.
Praticamente in centro città, a due passi dalla stazione centrale facilmente raggiungibile in auto.
Parcheggio sotterraneo custodito.
Colazione internazionale abbondante e ben curata.
Lo consiglio per viaggi di lavoro e non .
Da parte mia ci ritorno tra 2 settimane.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2016

Ottimo hotel ristrutturato da pochi anni. Camere confortevol. Ottima la pulizia e il servizio. All'ultimo piano c'è un ristorante italiano tra i migliori della Cittá. È situato a pochi metri dalla stazione nel quartiere dei diamanti.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 marzo 2016

un piacevole viaggio di lavoro breve ma intenso, recensisco volentieri affermando che è un ottimo hotel in posizione centrale e molto comodo per un veloce shopping...contornato da deliziosi ristoranti.....camere spaziose e ben arredate, wi fi efficiente e connessione veloce............

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2016

Comodo per la stazione e in pieno centro quindi con ampia scelta di negozi e ristoranti. camere ampie. Colazione buna anche se non eccezionale, ma soprattutto palestra e piscina (con sauna e bagno turco) di ottimo livello.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia