Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo situato a 5 minuti dalla stazione centrale di Anversa e a 15 min a piedi dal bel centro storico. La struttura è anni '70. Datata, con evidenti pecche di pulizia sebbene una ottima colazione con ampia scelta. Nella struttura è disponibile anche una piscina. Le stanze sono ampie ma ammobiliate in modo obsoleto. Il personale disponibile. Di certo non giustifica il prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2015

ottima posizione per visitare anversa, prezzo nella media per un tre stelle, un albergo che di sicuro ha conosciuto tempi migliori, moquette nelle camere rovinate, mobili etremamente desueti, bagni rovinati, pero non sporco.La colazione era ottima e il personale educato e amichevole. Per una notte si puo fare......peccato la struttura meriterebbe di essere rimodernata.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2015

Ho sempre scritto recensioni obbiettive e spero che tutti facciano lo stesso ma, noto che a volte la "gente" non lo è.
Esempio : leggendo quelle sul Colombus ero preoccupato avendo effettuato una prenotazione per 4 gg. (hotel da non più di una notte-piscina sporca-struttura trascurata- ecc..) invece posso garantire che l'Hotel è un 3 ***s.
Stanza spaziosa; bagno comodo; buona pulizia stanza e parti comuni; personale multilingue disponibile e gentile; colazione ottima e abbondante; rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Vado spesso ad Anversa e sarà il mio Hotel di riferimento

Consiglio sulle camere: La mia è stata la 430. Affaccio strada principale poco rumorosa.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel a dicembre e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, la struttura si trova a non più di 5 minuti dalla stazione di Anversa e quindi in pieno centro, strategicamente perfetto come posto. La camera è si spartana ed ha ancora la moquette ma il bagno è nuovo e ristrutturato da poco e come la camera molto pulito. La colazione lascia un po a desiderare x la varietà delle soluzioni disponibili ma il personale è sempre stato cortese. Nel complesso considerando anke il rapporto qualità prezzo tornerei tranquillamente in questo hotel che ripeto si trova in posizione ottima x vedere il centro e per riprendere il treno

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2014 da dispositivo mobile

Camera grande e confortevole grande anche il bagno e la doccia. Ottima posizione vicino al centro a non più di 5 minuti di cammino stazione ferroviaria e del tram ad uno sputo di distanza. Vicino anche parcheggio auto a pagamento. Colazione sufficiente. Buon hotel per una notte.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia