“Puglia ad Anversa”

Al n.29 in classifica su 1.733 Ristoranti a Anversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018

la vera cucina italiana come deve essere: pura, onesta, con ingredienti freschi. Cibo preparato con tanto amore e passione. Complimenti alla cuoca. Un posto da ricordare. Io ritornero' senz'altro. Christel N
De echte pure Italiaanse keuken met verse producten, klaargemaakt met liefde en passie. Proficiat aan de kokkin! Een adres om te onthouden. Ik ga er zeker terug! Christel N

Data della visita: agosto 2018

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare la vera cucina italiana... Maa veramente la vera cucina italiana qui non sarai deluso! Complimenti ai tre chef, straordinaria Debora, il papà Nino e la mamma Mimma. Ci vedremo presto...

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 marzo 2018

Una accoglienza molto cordiale,accompagnata da i bellissimi piatti e un ottimo cibo.
La serata è stato ancora più piacevole sentire la voce di Bocelli,Celentano,Ramazzotti... Penso che il nome del ristorante non è un caso ma una pura verità :-).
Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato !!.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene e il personale molto disponibile però purtroppo per la cucina italiana non si può dire di mangiare veramente bene. Abbiamo preso 3 piatti: pasta al pesto di basilico troppo piccante (non ho mai visto un piatto al pesto con tutto quel pepe), ha deluso proprio perché mi aspettavo un piatto delicato e leggero e invece è stato pessimo e con mal di stomaco dopo; spaghetti alla carbonara che non erano spaghetti ma tipo linguine e la pancetta sembrava di quella acquistata confezionata, inoltre troppo uovo e la pasta quasi non si stacca da quanto era attaccata.
La cosa buona era forse solo jl pane
Prezzi troppo alti nella media del Belgio e stando 10 gg abbiamo fatto in tempo a girare diversi locali non solo ad Anversa

Data della visita: giugno 2017
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, cibo davvero gustoso. Locale caratteristico e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato !

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Bocca d'Oro hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Bocca d'Oro? Condividi la tua esperienza!