“Come a casa! ”

Al n.28 in classifica su 1.717 Ristoranti a Anversa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare la vera cucina italiana... Maa veramente la vera cucina italiana qui non sarai deluso! Complimenti ai tre chef, straordinaria Debora, il papà Nino e la mamma Mimma. Ci vedremo presto...

Recensito 28 marzo 2018

Una accoglienza molto cordiale,accompagnata da i bellissimi piatti e un ottimo cibo.
La serata è stato ancora più piacevole sentire la voce di Bocelli,Celentano,Ramazzotti... Penso che il nome del ristorante non è un caso ma una pura verità :-).
Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato !!.

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene e il personale molto disponibile però purtroppo per la cucina italiana non si può dire di mangiare veramente bene. Abbiamo preso 3 piatti: pasta al pesto di basilico troppo piccante (non ho mai visto un piatto al pesto con tutto quel pepe), ha deluso proprio perché mi aspettavo un piatto delicato e leggero e invece è stato pessimo e con mal di stomaco dopo; spaghetti alla carbonara che non erano spaghetti ma tipo linguine e la pancetta sembrava di quella acquistata confezionata, inoltre troppo uovo e la pasta quasi non si stacca da quanto era attaccata.
La cosa buona era forse solo jl pane
Prezzi troppo alti nella media del Belgio e stando 10 gg abbiamo fatto in tempo a girare diversi locali non solo ad Anversa

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, cibo davvero gustoso. Locale caratteristico e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato !

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante italiano meraviglioso!
Era la prima volta li ma è sicuro che la prossima volta andremo di nuovo !
Abbiamo mangiato il filet con fungi , la carbonara , il vitello tornato e il carpaccio di mango.
Tutti i piati erano perfetti
Anche i dolci ( tiramisù e suffle chocolat) .

Gli utenti che hanno visto Bocca d'Oro hanno visto anche

Anversa, Antwerp Province

Conosci Bocca d'Oro? Condividi la tua esperienza!