“Particolare ma non economico”
Recensione di Fenix Food Factory

Fenix Food Factory
Al n.39 in classifica su 1.423 Ristoranti a Rotterdam
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati dopo aver letto le recensioni su trip. Posto un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici. L'atmosfera è accogliente, si può comprare da mangiare nei vari chioschi e ci sono tanti tavoli all'esterno e anche all'interno. Ottima la birra, da scegliere tra un'enorme varietà. Mentre si fa la fila si possono assaggiare salumi e formaggi dai taglieri sui banconi. In 4 abbiamo preso grigliata mista (per 2, buona ma non abbondandante) euro 27 e un panino con hamburger euro 8 (all'esterno), poi patatine euro 3.75 e due birre 7 euro.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 30 dicembre 2018

Il locale è stupendo e suggestivo. È un posto tipico, in cui si può ascoltare buona musica, ordinare diverse qualità di birre, sidro di mele e taglieri di formaggi e salumi tipici olandesi. Ottimo per fare aperitivo in compagnia!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

da una lucida, visionaria follia. Complimenti a chi ha avuto la lucida follia di organizzare questo vecchio magazzino nella vecchia zona portuale (di fronte il dock del celebre hotel new york).. si può scegliere tra decine di opzioni culinarie un pò come il markthal ma più... più.... genuino .. meno "per turisti".. un meltin'pop di odori, colori che ben dispongono la golosità. Presente una birreria da 5 stelle (Kaapse) ma la tentazione di gustare del sidro artigianale mi ha vinto ("cider cider") da non perdere... per chi sceglie una insalata (formato maxi) l'accompagno d'obbligo è il pane della Jordy's Bakery... mollica pesante umida e soffice per quasi tutti i tipi di farina .. che dire per un meridionale italiano cosa c'è di meglio sopratutto se caldo?? Infine segnalo di non mancare un assaggio da Meener ..specialità marocchine. Per pagare è possibile comprare una specie di tessera da timbrare a costo fisso (utilizzabile se non ho capito male massimo 2 giorni) oppure pagare direttamente la singola pietanza o da bere. Esperienza Pop da 10

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un mercato al chiuso con street food all’olandese, molti posti carini e la possibilità di prendere un menù che consente di assaggiare i vari cibi gironzolando nei vari banchi. Una esperienza molto bella e divertente. Una delle cose da provare assolutamente a Rotterdam!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ex magazzini con vista sullo skyline della cittá. È un posto ottimo in cui assaggiare formaggi, salumi, pane e altre pietanze tipiche, ma soprattutto....birre!!! Ce ne sono di ogni genere.
Il weekend è frequentato dai cittadini ed è molto caotico, adatto ad un aperitivo al tramonto.
Attenzione agli orari di chiusura.
Lo consigliamo vivamente!

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Fenix Food Factory hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Fenix Food Factory? Condividi la tua esperienza!