“Ampia gamma di the e zuppe”
Recensione di The Tea Lab

The Tea Lab
Ordina online
Al n.149 in classifica su 1.423 Ristoranti a Rotterdam
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, molto frequentato, dove è possibile fermarsi a chiacchierare di fronte ad una tazza di buon the. Offre anche una buona scelta di zuppe calde per un pranzo veloce. Prezzi in linea con quelli delle caffetterie olandesi.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 9 ottobre 2017

Posto molto carino dove bere qualcosa di caldo nelle giornate fredde, ci sono molte qualità di tè. Molto frequentato anche da studenti intenti a studiare o parlare. personale molto gentile

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata super felice di scoprire che quasi tutti i piatti erano vegetariani o vegani! Io ho ordinato il panino integrale con avocado, mela e hummus ed è stato superlativo! Hanno inoltre una vasta scelta di the e bevande detox.. il paradiso! Sarebbe bello esistesse anche in Italia!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per colazione durante la nostra visita a Rotterdam.
Tutto molto buono e genuino. Arredamento bello e rilassante.
Prezzi nella media
Assolutamente consigliato per una pausa nella giornata

Data della visita: luglio 2016
Recensito 25 aprile 2016

posto veramente fashon dove fare colazione oppure brunch. è possibile ordinare se si è in due persone o più un high tea che consiste in un vassoio gigante dove dentro ci sono tantissime portate

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto The Tea Lab hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci The Tea Lab? Condividi la tua esperienza!