“Non il miglior brunch della citta'!”
Recensione di Baker&moore

Baker&moore
Ordina online
Al n.35 in classifica su 1.420 Ristoranti a Rotterdam
Recensito 9 luglio 2018

Locale molto bello e luminoso.
Il menu' comprende principalmente insalate e sandwiches: entrambi possono essere "creati" scegliendo tra una vasta selzione di ingredienti freschi (molto buono il pesto!!).

Anche il piatto "brunch" (qui chiamato "Bakers Breakfast Shelf") non e' male, ma decisamente non buono quanto altri posti in citta'.

C'e' la possibilita' di mangiare all'aperto.

NON SI PUO' PAGARE SEPARATAMENTE!!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello nel suo design in legno !
Servizio da ragazze gentili e disponobili. Si puo' utilizzarlo anche per chi e' cliente convenzionato hotel "vicino" easy . Colazione molto ricca, con 2 fette di pane con prosciutto, uovo sodo, cornetto con marmellata e burro. Da bere un succo d'arancia con un caffe' molto buono. Il sapore era molto buono specialmente il prosciutto affumicato. L' unica pecca e' stato il prezzo, forse 8 euro. Piu' giusto 6 euro!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e tipicamente olandese. Siamo stati due giorni a fare colazione qui e non possiamo certo lamentarci per la qualità del cibo. La posizione inoltre è ottima. Abbiamo avuto però una convenzione con il nostro albergo per quanto riguarda il prezzo (8€ per una colazione completa). Se venite da normali clienti, senza voucher o buoni, i costi lievitano (un croissant 3,50€) ed è per questo motivo che non posso dare 5 stelle.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione qui. Il cibo è buono, il locale carino ma i prezzi sono forse un filo alti..abbiamo speso più oggi a colazione che ieri sera a cena! A parte la battuta, appetitosa colazione continentale.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 10 ottobre 2017

Colazione davvero ottima, la scelta è vasta, dalla classica italiana a quella inglese con porzioni davvero generose. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Baker&moore hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Baker&moore? Condividi la tua esperienza!