“Colazione fra ragazzi ”

Baker&moore
Ordina online
Al n.35 in classifica su 1.420 Ristoranti a Rotterdam
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello nel suo design in legno !
Servizio da ragazze gentili e disponobili. Si puo' utilizzarlo anche per chi e' cliente convenzionato hotel "vicino" easy . Colazione molto ricca, con 2 fette di pane con prosciutto, uovo sodo, cornetto con marmellata e burro. Da bere un succo d'arancia con un caffe' molto buono. Il sapore era molto buono specialmente il prosciutto affumicato. L' unica pecca e' stato il prezzo, forse 8 euro. Piu' giusto 6 euro!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e tipicamente olandese. Siamo stati due giorni a fare colazione qui e non possiamo certo lamentarci per la qualità del cibo. La posizione inoltre è ottima. Abbiamo avuto però una convenzione con il nostro albergo per quanto riguarda il prezzo (8€ per una colazione completa). Se venite da normali clienti, senza voucher o buoni, i costi lievitano (un croissant 3,50€) ed è per questo motivo che non posso dare 5 stelle.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione qui. Il cibo è buono, il locale carino ma i prezzi sono forse un filo alti..abbiamo speso più oggi a colazione che ieri sera a cena! A parte la battuta, appetitosa colazione continentale.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 10 ottobre 2017

Colazione davvero ottima, la scelta è vasta, dalla classica italiana a quella inglese con porzioni davvero generose. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 settembre 2017

...per una bella colazione mentre fuori piove! è quello che è successo a me, ho scelto di fare una pausa in questo bel posticino mentre attendevo che smettesse di piovere, e non ho sbagliato. locale carino, arredato secondo un gusto molto attuale e un po' nordico, colazione ottima con un buon cappuccino e una bella brioche, circondato da ragazzi e ragazze che lavoravano e studiavano. si stava benissimo anche solo rilassandosi.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Baker&moore hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Baker&moore? Condividi la tua esperienza!