Recensioni (1.312)
1.312 risultati
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro a Rotterdam, Dove si raggiunge quasi tutto a piedi. Nel complesso l'hotel non è male, abbastanza vecchie e datate le camere per Quattro stelle mi aspettavo meglio.
Nel complesso abbastanza buono direi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima Location da utilizzare come riferimento per scoprire la citta', ubicazione favorevole sia per accedere ai servizi pubblici sia via terra che per i traghetti (Spido). Le stanze sono accoglienti e pulite, i servizi offerti contemplano spa, palestra, piscina ma..meglio godersi la citta'. La colazione è ottima un po' modesta l'offerta per la cena. Esperienza nel complesso molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017

Reception: gentilissime e cordiali, ma nessuno parla italiano, nessuna comunicazione
relativa a orari, attività e altro porta un trafiletto nella ns lingua.
Camera: pulita e spaziosa (manca il bidet), le finestre anche se tutto vetro si approno
Colazione: internazionale, veramente ottima, c'è di tutto.
Cena: A buffet, ognuno sceglie quello che vuole nella misura che crede. Ottima

Consiglio sulle camere: stanza 721 settimo piano
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato solo una notte per cui non ho visto la spa ed il ristorante, però la camera mi ha un po' deluso, sono stato in alberghi più belli e centrali ad un prezzo minore. Un po' caro quindi per l'offerta ( cara anche la colazione, il parcheggio ed il minibar)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pacheggio comodo e a pagamento, hotel moderno con confort buono, la nostra stanza era al 5 piano, pulita e con spazio a sufficenza, anche se non enorme, adatta a un soggiorno di qualche giorno, in centro alla città. Colazione abbondante anche in uno spazio moderno. Buona prestazione qualità/prezzo. Consigliato spostamento con bicicletta o tram, usate la macchina solo alla partenza, rete trasporti eccellente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia