“la miglior cena di Rotterdam!”
Recensione di Cafe-Restaurant Rodin

Cucina: Francese, Mediterranea, Wine Bar
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

piatti curati. spesa contenuta. servizio molto cortese. direi la miglior cena qui a Rotterdam. consigliato

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto affollato e mediamente rumoroso, non tanto comunque da infastidire. Il cameriere era molto amichevole. Anche se il suo inglese per noi era comprensibile come per lui il nostro olandese, siamo comunque riusciti ad ordinare. Quando mio marito ha chiesto il piatto di formaggi (che gli olandesi utilizzano come dessert) si è preoccupato di spiegarcelo, ma si è tranquillizzato quando gli abbiamo detto di essere italiani. Buono quello che abbiamo preso, ma superlative le mie patatine fritte home made, cioè non precotte ma tagliate grossolanamente a mano, fritte e poi passate in forno, credo, perché erano assolutamente non unte. Una delizia.
Promosso.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino ma affollato e quindi rumoroso, il personale educato e amichevole, il menu era vario con piatti tipici. Abbiamo cenato molto bene e al prezzo giusto.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pesce spada, falafel e burger nella normalità. Locale carino senza pretese. Servizio cordiale e prezzi nella norma. Un buon caffè.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 settembre 2016

La cena è andata bene e tutti tranne che a mia figlia: abbiamo scelto per lei i ravioli di ricotta (€ 14,50) e invece ci è arrivato un piatto di pasta con sopra la rucola. Ci hanno chiesto se andava bene lo stesso e mia figlia ha detto si, ma ha chiesto di togliere la rucola.
Hanno riportato il piatto di pasta e, al posto della rucola, hanno messo le verdure grigliate tipo quelle che si mettono sulla pizza. Gli altri piatti però erano tutti buoni con prezzi di circa 20 euro ognuno. Si mangia bene ma non prendete la pasta.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Cafe-Restaurant Rodin hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Cafe-Restaurant Rodin? Condividi la tua esperienza!