“Prezzi modici ma pizza mediocre”
Recensione di Very Italian Pizza

Very Italian Pizza
Prenota con
Very Italian Pizza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.89 in classifica su 1.274 Ristoranti a Rotterdam
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se cerchi i sapori della "vera" pizza napoletana questa è l'opposto!
Servizio italiano cortese.
I prezzi sono modici.

Recensito 28 ottobre 2017

Io e il mio ragazzo siamo abituati a viaggiare e accontentarci degli standard esteri per quanto riguarda la pizza, eleggendo le recensioni su Very Italian Pizza siamo rimasti piacevolmente sorpresi e abbiamo deciso di provare, visto anche il prezzo conveniente: PESSIMA IDEA. La pizza è terribile, persino le patatine fritte non erano granché. Il servizio abbastanza veloce ma anche piuttosto pressante (appena finisci qualcosa vengono a portartelo via ancora prima di aver posato la forchetta). Non so a che pizza siano abituati gli altri italiani che hanno recensito questo locale, ma se vi piace il buon cibo, evitate. 2 stelle (e non 1) solo perché relativamente conveniente.

Recensito 29 settembre 2017

Non mi capita spesso di andare in ristoranti italiani all'estero, questa volta però avendo le nonne con noi abbiamo preferito andar sul sicuro, e sul sicuro siamo andati. Ottima la pizza e i piatti italiani coma pasta, lasagne e cannelloni. Buono il servizio e personale molto cordiale. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Ottima e centralissima posizione.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale si trova proprio di frontealle case cubiste ed accanto al mercato coperto. Se ci volete andare con la metro scendere a Blaak . Il locale è molto grande con tavoli anche all'esterno. È gestito da italiani il che mi è sembrato garanzia di qualità. I camerieri sono molto gentili e affabile e la pizza è buona. Considerando che qui a Rotterdam così come ad Amsterdam ti fanno pagare a caro prezzo anche l'aria che si respira il conto non è stato neanche tanto caro.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, il personale è quasi tutto italiano e sono tutti molto gentili. La pizza è veramente buona, superiore a moltissime pizze mangiate in Italia. Notevole anche la panna cotta. Estremamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Very Italian Pizza hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Very Italian Pizza? Condividi la tua esperienza!