“Viaggio holand ”

Al n.82 in classifica su 1.151 Ristoranti a Rotterdam
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima e staff molto cordiale e disponibile!! consigliato. Pranzo a base di pizza con amici in vacanza in Olanda, 11 persone con 5 bambini. Posizione ottima e locale eccellente.

Recensito 13 luglio 2017

Durante il mio giro dell'Olanda con due miei amici abbiamo fatto questa piacevolissima scoperta.
accolti con il calore tipico di noi ITALIANI, ci siamo fermati in questo ristornate 4 volte in 3 giorni di soggiorno a Rotterdam!!
Pizza buonissima, pasta accettabile, insalatone molto buone e servizio molto cordiale.
sia il capo sala che i camerieri sono stati molto disponibili con noi ( consigli su attrazioni e locali d frequentare).
Per chi passa da Rotterdam, VIP deve essere una tappa obbligatoria.... vi salva dal cibo spazzatura Olandese!!!

Recensito 12 giugno 2017

Ho mangiato a VIP più di una volta durante il mio erasmus a Rotterdam ed ho avuto modo di tornarci lo scorso Aprile. E' un'ottima soluzione per una pizza con gli amici (niente di eccezionale ma comunque discreta). Il servizio è nella media. State LONTANI dalla PASTA.

Recensito 27 aprile 2017

Abbiamo cenato in questo locale, il posto è molto bello e spazioso. L'impasto della pizza era perfetto e anche il gusto era ottimo. Lo consiglio a chi vuole mangiare una pizza in Olanda e sentirsi per qualche istante in Italia!

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria 2 volte nelle ultime due settimane e devo dire che sono rimasto molto felice sia per la qualità del cibo che per i prezzi. Non è la solita imitazione della cucina italiana alla quale mi sono abituato vivendo e viaggiando all'estero. Personale Italiano (anche i pizzaioli mi è sembrato di vedere), pizza italiana servita in pochi minuti, quindi location adatta anche alle brevi pause pranzo lavoro. Tornerò spesso!

Gli utenti che hanno visto Very Italian Pizza hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Very Italian Pizza? Condividi la tua esperienza!