Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

In quattro abbiamo avuto due belle e confortevoli camere comunicanti, con singolo bagno. Ottima posizione centrale ma può capitare di udire qualche schiamazzo notturno.
Colazione abbondante e di buona qualità e assortimento.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016

Due notti in camera tripla (bella e moderna) con la colazione (nella norma).
Ottima la posizione: dalla stazione con il tram n. 4 che ferma nella piazza adiacente,
a 20 metri dall'hotel la metro (due fermate e sei a Blaak, cioè in centro) e attraversata la piazza (Eendrachtsplein) inizia la zona pedonale. Meglio di così.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2016

Bellissimo.
Sono satata qui a rotterdam presso questo hotel dal 30/04/2016 al 4/05/2016.
Lo consiglio vivamente. Ottima pulizia, ottimo bagno, Ottima posizione.
Al centro di Rotterdam, comodo a tutto.
Raggiungibile a 10 min a piedi dalla stazione del treno, oppure tramite tram n.4 o 7 piattaforma A o B.
gENTILISSIMO LO STAFF CHE SALUTO.
ANDATECI

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2015

L'hotel si trova in una comodissima posizione centrale servita dai mezzi pubblici. Per quattro persone ci hanno dato due camere matrimoniali comunicanti, cosa che non avevamo richiesto ma che abbiamo gradito moltissimo. Pulizia non carente. Colazione abbastanza ricca.

La prima impressione non è stata delle migliori poiché non è nuovissima come struttura. Corridoi e reception poco luminosi e un poco angusti. Il parcheggio, al quale si accede da un'altra via alle spalle dello stabile e poi comunicante dall'interno non ha moltissimi posti.... io non ho avuto problemi ma forse converrebbe prenotarlo per tempo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

L'hotel è posizionato vicino al centro, zona shopping, comodo per girare Rotterdam a piedi. Per 2 adulti e 2 bambini ci hanno dato 2 camere comunicanti, silenziose e comode. La colazione è varia e abbondante. Buona la pulizia e ottima la possibilità del parcheggio privato a € 13.5 al giorno. Luigi, il titolare è una persona gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia