Recensioni (1.126)
1.126 risultati
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tra i migliori Novotel mai frequentati. Impeccabile nella pulizia, nel servizio, nella funzionalità generale. Non al centro ma neppure lontanissimo. Perfetto per chi arriva in macchina, dispone anche di parcheggio gratuito, in un Paese non molto car-friendly da questo punto di vista e dove andare in giro in macchina è un salasso continuo di parcheggi a pagamento. Colazione a pagamento (19,5€...che è vero che poche non sono) ma c'è una tanta e tale qualità e quantità di roba che se la fate non prestissimo forse vi consente quasi di saltare il pranzo...
Ottimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Raccomandato soprattutto per chi arriva in città in auto, parcheggio gratuito. Stazione metro a circa 600 mt di passeggiata nel parco a 4 fermate dal centro. Parco che include vari uffici e l'università ma che permette di entrare in contatto con animali liberi al suo interno. Struttura molto meglio all'interno di quanto si possa dedurre vedendola da fuori. Tutti i confort sono disponibili per la clientela inclusa una piccola ma funzionale palestra all'ultimo piano con una bellissima vista sul parco.

Consiglio sulle camere: Piani alti per godere della vista sul parco
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel moderno e molto pulito, con parcheggio privato gratuito. Con una camminata di quasi 40 minuti si raggiunge il centro, ma ci sono vicino anche fermate dei mezzi pubblici. Vicino si trova anche uno starbucks e un supermercato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un hotel moderno, le stanze sono ampie e confortevoli, il bagno spazioso.
La posizione è un po' scomoda ma con i mezzi pubblici si raggiunge il centro in 20 minuti. Molto comodo il parcheggio gratuito visti i prezzi medi in Olanda.
Sicuramente troppo costosa la colazione e anche il ristorante, per il resto è ok!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017

La posizione dell'hotel non è molto comoda poiché si trova in una zona decisamente perfierica e in cui è assente qualsiasi possibilità di svago. L'unico locale vicino, comodo per fare colazione, è uno Starbucks (che però è chiuso nel weekend e dopo le 17). Sicuramente è un punto a favore se si cerca una zona silenziosa e tranquilla.
Per fortuna la metro dista circa 10 minuti a piedi e in poche fermate ti permette di raggiungere il centro.
Le camere sono ampie ma molto impersonali a mio avviso. In questo caso poi, ci hanno chiesto gentilmente se fosse un problema avere una camera con la doccia al posto della vasca e noi gli abbiamo risposto che andava bene. Peccato che non fosse quella l'unica differenza poiché, essendo una camera attrezzata per persone con disabilità motorie, il water era provvisto di braccioli, decisamente scomodi.
Inoltre la doccia era prima di qualiasi chiusura, rendendo impossibile non allagare il bagno nell'usarla. Onestamente la cosa mia ha scocciata un po', soprattutto perché ho il sospetto che abbiamo voluto rifilarla a noi solo perché eravamo due ragazzi giovani e avremmo fatto meno storie. Molto scorretto.
La colazione è estremamente cara: 19 euro, una follia.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è buono ma forse si può trovare qualcosa di altrettanto conveniente in una posizione migliore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia