Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel scelto per trascorrere un fine settimana a Rotterdam..l hotel offre un ampio parcheggio custodito a disposizione..il personale ci ha accolti con tanta cordialità e gentilezza..la camera era abbastanza pulita e ben composta....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si presenta molto moderno con tante camere con vista all'esterno o nella apertissima hall che è' a vista da terra fino al soffitto. Camere moderne ma abbastanza essenziali. Prezzi un po' alti per le camere (siamo un po' sotto ma spesso sopra i 100€/notte) ristorante troppo caro per quello che si mangia, attenti alla colazione, se non è compresa sono 17€ e non ci sono locali comodi all'esterno per ovviare ....

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 giugno 2016

Per una vacanza in compagnia di amici , abbiamo soggiornato in questo Hotel fantastico 3 notti.
Camera super spaziosa, dotata di tutto, ma soprattutto letti grandi,comodi e con mega cuscini confortevoli e pulizia quotidiana al TOP.
Struttura moderna,ben collegata ai mezzi di trasporto e dotata di personale gentile e disponibile con un Direttore ( ITALIANO !!!) professionale ed in gamba.
Colazione e cena paragonabile ad una struttura 5 stelle.
Complimenti a tutto lo staff e lo consiglio vivamente.

Laura Alfano Corrado

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
VdVBlijdorp, Front Office Manager alle Van der Valk Hotel Rotterdam-Blijdorp, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2016

Cara Laura,

Grazie per aver condiviso con noi i vostri commenti positivi.

Siamo felici di leggere che il soggiorno e’stato di vostro gradimento.
I vostri commenti saranno trasmessi a tutto lo staff.
Grazie ai vostri commenti possiamo continuare a migliorarci ed offrire sempre piu’qualita ai nostri clienti.

Arrivederci a presto.

Arsenio Mangieri

Recensito 22 maggio 2016

Hotel carino e moderno leggermente fuori Rotterdam ma ben collegato con i mezzi pubblici e facilmente raggiungibile anche in bicicletta. Camera spaziosa e luminosa, bagno comodo con doccia walk in e bidet. Avrei dato una valutazione più alta se non fosse stato per l'esperienza negativa col servizio di pulizia delle camere: all'arrivo due delle quattro federe erano macchiate e abbiamo telefonato alla reception per farcele cambiare ma dopo un'ora di attesa ancora niente quindi abbiamo deciso di uscire. Al rientro le federe pulite erano in camera ma le abbiamo dovute cambiare noi..va be.. Avevamo a disposizione il bollitore per tè e tisane ma le tazze erano sporche e in alternativa avevamo solo due bicchieri di plastica, uno dei quali rotto. Ne abbiamo chiesti degli altri e ne abbiamo avuti solo altri due e nuovamente uno dei quali rotto...In tre giorni ci hanno dato un solo tubetto di bagnoschiuma che, essendo in due, è finito subito e non ci è stato riportato. L'ultimo giorno eravamo pure senza sacchetto nel cestino dell'immondizia. Suggerirei di fare più attenzione, perchè è vero che si tratta, alla fine, di piccole cose..ma anche queste fanno la differenza.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
VdVBlijdorp, Front Office Manager alle Van der Valk Hotel Rotterdam-Blijdorp, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2016

Egregia Giulietta,

Grazie per avere condiviso le sue impressioni con noi.
Prima di tutto tenevo a porle le nostre scuse se il suo soggiorno non e’stato completamente di suo gradimento
I suoi commenti ci aiutano a migliorare il nostro prodotto e correggere i nostri errori.
Il tutto e’stato immediatamente discusso con la governante ed appropriati provvedimenti sono stati presi.
Tali cose non possono e non devono accadere.

Con la speranza di riaccoglerla presto a Rotterdam, le porgo i migliori saluti.

Arsenio Mangieri
Director of Rooms

Recensito 26 aprile 2016

Per lavoro ho soggiornato 12 giorni in questo fantastico hotel.
servizio camere eccellente pulizia, cortesia e disponibilità all'ordine del giorno.
Ristorante degno di un hotel 4 stelle personale disponibile e non troppo impostato.

Consiglio sulle camere: preferisco i piani alti per la vista
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Sonja K, Director of Sales alle Van der Valk Hotel Rotterdam-Blijdorp, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2016

Caro Jacopo,

Mille grazie per i positivi commenti postati su Trip Advisor.
Tali complimenti ci fanno continuare a credere in cio’che facciamo e ci spingono a migliorarci.
Con la speranza di rivederla presto a Rotterdam.

Distiti Saluti