“Buono ma...”

Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Oude Westen
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante giapponese all you can eat, o meglio ti dà la possibilità di ordinare per 15 volte 5 piatti a tua scelta...
Siamo andati una sera con amici verso le 20 30, e alle 21 45 siamo praticamente stati spinti fuori xk il locale chiudeva alle 22, senza nemmeno finire i "giri"!

Data della visita: ottobre 2015

Recensito 15 maggio 2016

Buon all you can eat principalmente di sushi. Sempre molto affollato. L'all you can eat funziona attraverso un massimo di 5 ordini da 5 pezzi per volta, costi aggiuntivi per sashimi

Data della visita: maggio 2016
Recensito 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il miglior all you can eat di rotterdam! Vi consiglio di prenotare , il migliore come qualità prezzo , da provare i roll salmone and chees fantastici!

Data della visita: marzo 2016
Recensito 1 ottobre 2015

Abbiamo mangiato in questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti.
Il locale è accogliente e il servizio è veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo, i wok sono buonissimi. Consigliato.

Data della visita: novembre 2014
Recensito 7 maggio 2015

Ottimo locale in centro a rotterdam, piatti japponesi gustosi sfiziosi e
particolari, buonissimi i dessert finali

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Sumo hanno visto anche

Rotterdam, Olanda Meridionale

Conosci Sumo? Condividi la tua esperienza!